Escursione

Divertimento a tutta velocità sulla pista di go-kart al coperto di Muntelier

Informazioni utili

Orari d’apertura

Per saperne di più

Prezzi

Adulti (+20 anni): 21.-
Bambini (+14 anni): 21.-
Bambini (10 - 13 anni): 18.-
Bambini (+7 anni): 13.- 

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Muntelier-Löwenberg

Hai voglia di un po’ di velocità e adrenalina – ovviamente in tutta sicurezza? La corsa in go-kart, a pochi centimetri dall’asfalto, è una bella avventura. Provaci anche tu, i bambini saranno sicuramente entusiasti! Ma nell’Expodrom di Muntelier ti aspettano anche tante altre attrazioni.

Carica in auto i tuoi piccoli piloti e parti per Muntelier, dove ti attende una pista di go-kart di 430 metri con un rettilineo di 80 metri. Prendi posto in uno dei go-kart da 6,5 CV e sfreccia tra le curve a una velocità massima di 50 km/h. Gareggiare con tutta la famiglia sarà un’esperienza indimenticabile.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Caffè
Ristorante
WC

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Muntelier-Löwenberg

Orari d’apertura

Lunedì
17.00 - 23.30
Martedì
17.00 - 23.30
Mercoledì
14.00 - 23.30
Giovedì
14.00 - 23.30
Venerdì
14.00 - 24.00
Sabato
12.00 - 24.00
Domenica
10.00 - 18.30

Contatto

Indirizzo

Expodrom Event AG
Hauptstrasse 171
3286 Muntelier

Sito web

www.expodrom.ch

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

A caccia di record a bordo del go-kart

La pista di go-kart al coperto, inaugurata nel 1999, è sempre più apprezzata. Non solo le famiglie, ma anche aziende, associazioni e club utilizzano le offerte per gruppi ad esempio per gite aziendali, manifestazioni delle associazioni, anniversari ed eventi per i clienti. Anche una festa di compleanno nella pista di go-kart è un’esperienza indimenticabile. I bambini possono utilizzare la pista già a partire dai 7 anni. Per i bambini da 7 a 13 anni la struttura riserva il mercoledì pomeriggio (dalle 14.00 alle 17.00) e la domenica mattina (dalle 10.00 alle 13.00).

Ristoro per i vincitori sulla pista di go-kart
 

Dopo la corsa i vincitori potranno festeggiare al ristorante. In un’atmosfera ideale – naturalmente non manca un bel podio – i più veloci potranno festeggiare il loro successo! Il locale dispone di circa 150 posti al ristorante e 50 sulla terrazza all’aperto. Qui è possibile gustare pietanze calde e rinfrescanti bevande osservando la pista.

Volare all’Expodrom

L’Expodrom propone anche altre attrazioni. Nel parco esterno potrai cimentarti anche nel tiro con l’arco. Un’esperienza non a buon mercato, ma sicuramente affascinante: per una dose extra di adrenalina ti consigliamo un volo di prova in elicottero. Chi ha compiuto almeno 16 anni, potrà provare l’emozione di pilotarlo! Dopo una breve introduzione teorica, i genitori o i ragazzi più grandi partono con un istruttore esperto per un volo indimenticabile.

Fotos: Expodrom Event AG

 

Più escursioni, più avventure

Vai!