Europa-Park

Pernottamento

Informazioni utili

Parole chiave

Escursione Parchi tematici

Trascorrete notti da sogno negli hotel a tema dell’Europa Park. Immergetevi in un fantastico mondo d’avventure e trasformate il vostro soggiorno in una breve vacanza indimenticabile.

Pernottamento in Europa Park

Prima o dopo una giornata intensa all’Europa Park potrete lasciarvi incantare dallo stile meridionale degli hotel a tema spagnoli „El Andaluz“ e „Castillo Alcazar", godervi la pace monastica e la tranquillità del nostro hotel portoghese 4 stelle superior „Santa Isabel" oppure lasciarvi catturare dal mondo dell’antica Roma nell’hotel 4 stelle superior „Colosseo".

Per gli ospiti degli hotel e resort dell’Europa Park sono a disposizione gratuitamente le zone piscina e sauna nonché il Centro fitness Europa Park con una superficie di oltre 400 m2 su cui allenarsi.

Lasciatevi anche viziare in una delle due ampie aree wellness & spa (a pagamento).

Gustate infine prelibatezze culinarie e cocktail esotici nell’atmosfera unica dei numerosi ristoranti e bar: la conclusione perfetta per un soggiorno unico.

Informazioni generali e foto degli hotel:
http://www.europapark.de/it/hotel-camp-prezzi

Un’alternativa al soggiorno negli hotel dell’Europa Park è offerta dalle tradizionali capanne di tronchi nel Camp Resort. In confortevoli camere da 4, 6, 12 o 16 letti è possibile trascorrere la notte nell’atmosfera del selvaggio west.

Le camere riscaldate con impianto elettrico sono dotate prevalentemente di letti a castello. Sono a disposizione materassi rivestiti e un piccolo cuscino. Non dimenticate sacchi a pelo e asciugamani!
Moderni impianti sanitari si trovano in edifici separati. Per un buon ristoro, il „Silver Lake Saloon“ vi aspetta!

Informazioni generali e foto del Camp Resort:
http://www.europapark.de/it/alberghi/camp-resort

Più escursioni, più avventure

Vai!