Escursione

Avventura, divertimento e adrenalina al Payerneland

Parco avventura, Laurapark e due piste di go-kart: il Payerneland esaudisce tutti i sogni dei bambini di ogni età che amano divertirsi all'aria aperta e all'interno.

Se i bambini potessero creare un mondo tutto per loro, assomiglierebbe sicuramente al Payerneland. In questo parco divertimenti, i vostri bimbi possono vivere tante avventure, giocare, saltare e arrampicarsi, e persino guidare un go-kart all'interno o all'esterno. Quattro mondi compongono il Payerneland: un parco avventura esterno con mini-quad, trampolini, una parete di arrampicata e in totale sei percorsi di vari livelli e difficoltà tra gli alberi, per i bambini a partire dai quattro anni di età. Il Laurapark propone ai bambini tra i due e i dieci anni tutta una serie di attività all'aria aperta e un parco giochi all'interno.

Grandi e piccoli (a partire dagli 8 anni) saranno felici di scoprire anche le piste di go-kart indoor e outdoor. La pista di go-kart indoor del Payerneland è la più lunga d'Europa (900 m) e permette di raggiungere anche i 70 km/h di velocità. Sul circuito a cielo aperto "Grand-Prix" di 920 metri è possibile invece sfrecciare a una velocità massima di 80 km/h. Un divertimento adrenalinico per tutta la famiglia.

Festa di compleanno al Payerneland

I bambini tra i due e i dieci anni possono festeggiare il loro compleanno al Laurapark. Per il festeggiato o la festeggiata e cinque invitati, si può prenotare un tavolo per gustare la torta portata da casa. Le bevande possono essere acquistate sul posto. Il festeggiato o la festeggiata entra gratuitamente e riceve un regalino, gli ospiti pagano ognuno 10 franchi. Ogni bambino riceve tre gettoni per le macchine elettriche, tutte le altre attrazioni sono comprese nel biglietto d'ingresso.

Chi partecipa a una festa di compleanno, può usare anche le piste di go-kart e il parco avventura. Maggiori informazioni sulle offerte e i prezzi sul sito Internet dell'organizzatore.
 

Fotos: Payerneland

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Indicato per

0-18+

Prezzi

I prezzi sono indicati sul sito web dell'organizzatore

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Payerne, Hôpital

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Indicato per

0-18+

Prezzi

I prezzi sono indicati sul sito web dell'organizzatore

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Payerne, Hôpital

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Payerne, Hôpital

Orari d’apertura

Caricamento degli orari di apertura

Contatto

Indirizzo

Payerneland
Route de Berne 14
1530 Payerne

Telefono

+41 26 660 04 60

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita. Per i dati e gli orari di apertura aggiornati fa fede il sito Internet dell'offerente. Sei pregato di contattarci scrivendo a famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare modifiche dei prezzi o degli orari di apertura.

  • Approfittate della vostra visita al Payerneland per fare una passeggiata: il parco avventura è raggiungibile in circa 30 minuti a piedi dalla stazione di Payerne.
  • Il sabato, la pista di go-kart indoor è riservata esclusivamente agli adulti. 
  • Il parco avventura all'esterno è aperto soltanto se le condizioni meteorologiche sono favorevoli.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Area di gioco
Parco giochi
Caffè
Ristorante
WC

Più escursioni, più avventure

Vai!