Escursione

Magico Jungfrau Park a Interlaken

Sei curioso di scoprire i misteri più grandi della nostra terra? Allora devi assolutamente visitare lo Jungfrau Park a Interlaken. Un’esperienza mozzafiato per grandi e piccini.

Come è stato possibile creare le piramidi di Giza senza piani di costruzione? Che cosa ha spinto intere generazioni di popoli indigeni del Perù a tracciare linee inifinite ed enormi disegni di animali sul terreno arido? Qual è il mistero del sito di Stonehenge? E cosa ci raccontano i vecchi testi religiosi indiani? L’ex Mystery Park, oggi chiamato Jungfrau Park Interlaken, cerca di spiegare questi e tanti altri fenomeni. Con sei aree tematiche diverse - Oriente, Maya, Stonehenge, Nazca, Vimana e Nautilus - l’entusiasmante mostra multimediale tenta di svelare i più grandi misteri del nostro mondo. Non illuderti però: alcuni misteri resteranno per sempre irrisolti.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Orari d’apertura

Contatto

Indirizzo


La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Dettagli

*Un’entrata giornaliera per adulti costa 40 franchi, i bambini dai 6 ai 16 anni pagano 22 franchi. Il biglietto d’entrata comprende: show multimediali, un giro con il Fun Shuttle e con il sommergibile Nautilus come pure l’entrata al Mysty Land per i bambini dai 6 ai 10 anni. Le famiglie beneficiano del 20% di riduzione sui biglietti d’entrata.

*Da novembre ad aprile è aperto soltanto il paradiso per bambini Mysty Land.

*Altre attrazioni del parco, come per esempio show multimediali e simulazioni, sono aperte al pubblico da maggio a fine ottobre.

Orari di apertura Mysty Land:

da novembre ad aprile: mer - ven dalle 13.00 alle 18.00, sab + dom dalle 11.00 alle 18.00; lun + mar chiuso.

Da maggio a fine ottobre: tutti i giorni dalle 11.00 alle 18.00

Parco divertimenti circondato da un paesaggio mozzafiato

Una visita allo Jungrfrau Park è un’esperienza unica nel suo genere. Il parco è immerso in un paesaggio mozzafiato, fra due laghi e ai piedi delle cime innevate dell’Oberland bernese. Per ammirare come si deve anche i dintorni del parco, da maggio ad agosto i visitatori possono godersi quotidianamente un tour guidato a bordo del trenino nostalgico Bödelibahn. Inoltre, li aspetta un’esperienza unica: lo spettacolo con tecnologia duplex Magical Oberland. In questo show gli spettatori prendono posto su un pavimento di vetro e hanno l’impressione volare sopra un paesaggio come su un tappeto magico. Nello show intitolato Panorama Show Aletsch - Heart of the Swiss Alps grandi e piccini fanno un viaggio alla scoperta della regione del ghiacciaio dell’Aletsch, patrimonio naturale mondiale dell’UNESCO.

Mysty Land: parco giochi indoor per eccellenza nella regione di Berna

Go kart, scivolo gigante, torre per arrampicarsi, castello gonfiabile, trattori, trampolini e tanto altro attendono i piccoli visitatori al Misty Land, il paradiso per bambini. Il parco giochi, con aree siaindoor che outdoor, è ormai diventata una delle principali attrazioni dello Jungfrau Park Interlaken. Questo parco è dedicato alle famiglie con bambini di età compresa tra i due e i dieci anni. Lo svago e il divertimento sono garantiti! Per una pausa, grandi e piccoli possono recarsi alla zona ristorante.

Foto: Jungfrau Park Interlaken

Più escursioni, più avventure

Vai!