Escursione

Parco dei gonfiabili Sarganserland - per allegre ore di gioco

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0-12

Prezzi

Adulti: gratis
Bambini (0-1 anno): gratis
Bambini (1-2 anni): Fr. 5
Bambini 2 anni +: Fr. 15

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Bushaltestelle Heiligkreuz (Mels), Staatsstr.

Grazie alle numerose stazioni con diverse attività, il parco dei gonfiabili Sarganserland a Mels promette giochi allegri e colorati in ogni stagione. Vieni con i tuoi figli in questa oasi dei giochi!

Di fronte all’ennesima giornata piovosa e ai vicini particolarmente sensibili ai rumori, questa frase sarà in grado di riportare subito il buonumore: «bambini, vi porto a Mels al parco dei gonfiabili Sarganserland!» 

Il grande vantaggio di questa allegra oasi del divertimento è che qui i bambini possono davvero sfogare il loro bisogno di muoversi. Saltare sul trampolino, penzolare come scimmiette dall’albero magico o strisciare attraverso il tortuoso labirinto come piccole talpe? Assolutamente sì! Inoltre non bisognerà stare attenti a fare piano: qui risate e grida di gioia sono permesse. L’importante è che i bambini si divertano. Con le divertenti attrazioni e l’ampio spazio per emozionanti avventure il parco dei gonfiabili trasforma un’uggiosa giornata di pioggia in una giornata di sole. Grazie alla climatizzazione, i bambini apprezzeranno questo parco anche in estate.

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Bushaltestelle Heiligkreuz (Mels), Staatsstr.

Orari d’apertura

Caricamento degli orari di apertura

Contatto

Indirizzo

Hüpfburg Sarganserland
Industrieweg 11
8887 Mels

Telefono

+41 81 599 47 51

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita. Sei pregato di contattarci su famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare modifiche di prezzo o orari di apertura.

Suggerimento

  • Da giugno ad agosto (incluse vacanze estive): chiuso il lunedì
  • Non si accettano carte di credito.
  • Ingresso solo con pantofole. Chi le dimentica può comprarne un paio a prezzo conveniente.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Area di gioco
Caffè
Ristorante
Fasciatoio
Angolo per allattare
WC
Seggioloni

Panoramica del parco dei gonfiabili Sarganserland

Quante cose ci sono in questo parco dei gonfiabili! Ecco il labirinto con le sue curve, i suoi passaggi e ben tre scivoli. Oppure la torre per l’arrampicata, che ha l’aspetto di un colorato albero magico e richiede una certa abilità. Un magnete per i piccoli è naturalmente il trampolino gigante. Grazie alla messa in sicurezza su tutti i lati, i bambini potranno saltare senza preoccupazione. E ovviamente non può mancare il castello gonfiabile. Questo ha la forma di un pacifico mostro che attende tanti bambini. Per i più piccoli è stato allestito un angolo giochi dedicato, dove l’atmosfera è un po’ più tranquilla, mentre i bambini più grandi e gli adolescenti potranno divertirsi con flipper e calcetto. 

Alla fine della visita, stanchi ma felici, i bambini potranno gustare uno snack o una bibita rinfrescante nel conveniente locale Bistrolino. Il divertimento infatti risveglia sempre la fame e la sete.

Happy Birthday – happy children 

Una bella festa con gli amici nel parco dei gonfiabili Sarganserland renderà tutti felici: il festeggiato, i piccoli ospiti e anche i genitori, perché un gruppo di bambini scatenati non è mai facile da gestire tra le mura di casa. Si può scegliere fra 3 offerte: ingresso con bevanda, ingresso, bevanda e patatine fritte oppure il programma completo con ingresso, bevande, chicken nuggets e patatine. Una festa diversa e originale per il tuo principe o la tua principessa!

Spettacolo della natura, caprette e ferrovie panoramiche – escursioni nel Sarganserland

La gola della Tamina a Pfäfers lascerà a bocca aperta anche i bambini. Il passaggio attraverso lo stretto crepaccio lungo circa 750 metri e profondo circa 70 darà ai giovani visitatori la sensazione di trovarsi su un altro pianeta. Tra ripide pareti di roccia e il fiume scrosciante i piccoli potranno vedere da vicino l’enorme potenza dell’acqua. Uno spettacolo della natura davvero indimenticabile. 

Il sentiero di Heidi è un interessante percorso per famiglie. L’avventura inizia a Bad Ragaz per proseguire attraverso Paradiel fino all’alpe di Schwarzbüel. Lungo il sentiero i bambini incontrano le caprette perdute di Peter, possono prendersi una pausa nel bosco delle amache e togliere le scarpe da escursionismo per bagnarsi i piedi nel divertente percorso Kneipp per bambini.

Molte ferrovie di montagna conducono anche in estate in alta quota, dove ti attendono sentieri idilliaci o semplicemente hotel e ristoranti in cui i bambini potranno gustare un gelato e ammirare il paesaggio. Il viaggio in cabinovia o in funivia è sempre emozionante per i più piccoli, che si divertiranno a vedere il mondo diventare sempre più piccolo durante la salita. E tu quale mezzo sceglierai? Ecco la panoramica delle varie possibilità.

Foto: Hüpfburg Sarganserland

Più escursioni, più avventure

Vai!