Escursione

Parco giochi indoor Tummelplatz a Zofingen

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0-10

Prezzi

Adulti: fr. 6 
Nonni: fr. 3
Bambini non ancora in grado di camminare: gratis
Bambini: fr. 16
Festeggiato: gratis

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Oftringen, Ruhbank

Il parco giochi indoor Tummelplatz offre divertimento su 1400 m2 ed entusiasma con le sue allegre e colorate attrazioni bambini da pochi mesi fino a circa 10 anni. Tuffati con i tuoi bambini in questo magnifico mondo di giochi e divertimento.

Vuoi che i tuoi bambini sfoghino tutte le energie durante il giorno in modo che possano poi dormire bene e a lungo? Vorresti riuscire a goderti una serata tutta per te? Un’escursione al Tummelplatz è quello che fa per te! Il Tummelplatz nei pressi di Zofingen è il più grande parco giochi al coperto del Canton Argovia. Su un’area di 1400 m2 le numerose attrazioni entusiasmano i bambini più piccoli ma anche i più grandicelli. L’unico svantaggio di un pomeriggio in questo posto fantastico: i bambini non vorranno più tornare a casa! 

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Oftringen, Ruhbank

Orari d’apertura

Caricamento degli orari di apertura

Contatto

Indirizzo

Indoorspielplatz Tummelplatz
Webereiweg 4
4802 Strengelbach

Telefono

079 122 34 40

Sito web

tummelplatz.ch

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita. Sei pregato di contattarci su famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare modifiche di prezzo o orari di apertura.

Suggerimento

  • Disponibili posteggi gratuiti nel parcheggio coperto. 
  • Gli animali non sono ammessi per motivi igienici.
  • Dal lunedì al venerdì l’ingresso è gratuito per gli adulti (un accompagnatore per ogni bambino) e nel fine settimana ogni adulto riceve una bevanda gratuita inclusa nell’ingresso.
  • Arrivare con i mezzi pubblici: scendere alla fermata Oftringen, Ruhbank, prendere il sottopassaggio e camminare per 6-7 minuti verso Bleiche West.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Area di gioco
Caffè
WC

Da un’attrazione all’altra

Camminando dal parcheggio coperto gratuito verso l’entrata si resta affascinati già dalla segnaletica. Arrivati nella grande area giochi, i bambini saranno incontenibili. Quale attrazione provare per prima? Arrampicarsi sul tetto del circo alto 5 metri, conquistare i gonfiabili giganti o magari provare il mostruoso scivolo? Il castello su 100 m2 salta subito agli occhi. All’interno del castello i piccoli appassionati di salti troveranno un bel trampolino, principi e principesse si potranno lanciare in una battaglia con il Soft Ball Shooter o fare una nuotata nella vasca di palline, nella quale scivolare in modo più o meno elegante. Dopo un bel giro alla scoperta del castello, il Roller Glider invita a una discesa con un tappeto che ti consentirà quasi di volare. Con il tappeto sotto braccio ci si avvia alla partenza, per poi godersi una discesa mozzafiato sul Roller Glider seduti sul tappeto. Sparsi in tutta l’area giochi i bambini troveranno bobby car e PonyCycle con i quali spostarsi da un’attrazione all’altra. I futuri piloti apprezzeranno anche le Donut-car, azionate con un gettone. 

Gattonare nell’area riservata ai più piccoli

Anche i più piccoli troveranno innumerevoli possibilità di intrattenimento. Nell’area di 60 m2  dedicata ai più piccoli, i bambini sono benvenuti fin da quando iniziano a gattonare. Potranno andare alla scoperta della casa per gattonare, tuffarsi nella piscina delle palline, salire sulla giostra o provare i vari scivoli. E i genitori? Potranno rilassarsi con caffè e torta nell’invitante bistrò, leggere o chiacchierare in tranquillità con gli amici, senza che i bambini chiedano sempre la loro attenzione. Per un paio d’ore i piccoli saranno infatti completamente immersi nel gioco. Il bistrò è collocato in modo che i bambini restino sempre sotto l’occhio vigile dei genitori. E se nonostante l’incontenibile voglia di giocare anche lo stomaco dovesse brontolare, i piccoli potranno saziarsi con deliziosi hot dog, pizze croccanti e panini. 

Festeggiare il compleanno al parco giochi indoor Tummelplatz

Le feste di compleanno sono il momento clou dell’anno. Almeno per i bambini. In quella giornata i genitori hanno invece bisogno soprattutto di tanta energia. Per questa ragione ti consigliamo di scegliere di festeggiare il prossimo compleanno al Tummelplatz. Mentre i bambini si divertono con gli amici, tu potrai seguire la festa in completo relax e a distanza di sicurezza. E non è tutto: quando alla sera i bambini crolleranno stanchi ma felici, tu avrai (si spera) ancora abbastanza energia per occuparti dei tuoi hobby.

Foto: Tummelplatz

Più escursioni, più avventure

Vai!