Escursione

Parco giochi indoor di Soletta

Informazioni utili

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0-3, 4-6, 7-12

Prezzi

Bambini Fr. 15.-
Adulti gratuito

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Bahnhof Solothurn

Su e giù, su e giù ancora e ancora: al parco giochi indoor di Soletta i bambini tra i due e i dodici anni possono scatenarsi fino allo sfinimento nell'ampia area a loro disposizione ed entrare in una vera casa delle bambole per far correre la fantasia.

Azione e movimento nelle giornate di pioggia? Niente di più facile al parco giochi indoor Nilpfi! Ubicato proprio vicino alla stazione ferroviaria di Soletta, è facilmente raggiungibile da tutti. Questa struttura coperta fa la gioia dei bambini che qui trovano ogni sorta di gioco possibile e immaginabile e due grandissime sale in cui divertirsi. Al Nilpfi bimbe e maschietti possono dar forma ai loro sogni con il Lego, cavalcare i cavallini a dondolo, lanciarsi in una piscina di palline, saltare sul trampolino e gareggiare a bordo di automobili giocattolo.

Consigli

Compleanno al Nilpfi

I bambini e i loro piccoli ospiti possono festeggiare il compleanno al centro: l’organizzazione della festa comprende una tavola decorata e un’area separata per il gruppo di bambini in festa. Il cibo può essere portato da casa od ordinato comodamente al Nilpfi.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Parco giochi
Caffè
Fasciatoio
WC
Seggioloni

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Bahnhof Solothurn

Orari d’apertura

Lunedì
12:00-18:00
Martedì
12:00-18:00
Mercoledì
12:00-18:00
Giovedì
12:00-18:00
Venerdì
12:00-19:00
Sabato
10:00-19:00
Domenica
10:00-18:00

Contatto

Indirizzo

Indoorspielplatz Nilpfi
Zuchwilerstrasse 33
4500 Solothurn

Telefono

032 62 187 62

Sito web

nilpfi.ch

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Nilpfi: divertimento per tutti

Qui i bambini possono lanciarsi in emozionanti arrampicate e ridiscendere sugli scivoli per atterrare tra le braccia di mamma o papà. Sarebbe piaciuto anche a te entrare in una casa di bambole? Al Nilpfi puoi farlo! Nella casa delle bambole a due piani i bambini possono entrare e lasciar correre la fantasia. Tra un gioco e l’altro possono anche salire a bordo del trenino Nilpfi Express e farsi un giro. Ma non è finita qui.  Al parco giochi indoor ci sono anche i minicart, la giostra, il ping-pong, il calcetto e l’air hockey.

Attrazioni del parco giochi indoor di Soletta

L’utilizzo delle strutture di gioco nella sala grande è compreso nel prezzo d’ingresso, mentre quelle nella sala piccola sono in parte a pagamento. Si consiglia di tenere a portata di mano del contante, necessario anche per acquistare gli snack. Nel ristorante i bambini possono consumare l’acqua, la frutta fresca e i pasti per bebè portati da casa, mentre gli altri snack devono essere acquistati sul posto.

Non bisogna dimenticare di portare calzini antiscivolo per sé e per i bambini. Nel parco giochi Nilpfi non è infatti consentito indossare scarpe e calzature da ginnastica né stare a piedi nudi. Le scarpe e le giacche possono essere consegnate al guardaroba o riposte negli armadietti di sicurezza.

Foto: Indoorspielplatz Nilpfi

Più escursioni, più avventure

Vai!