gite

Divertimento illimitato al parco giochi indoor Funland

Informazioni utili

Orari d’apertura

Per saperne di più

Prezzi

Fr. 14.50 per bambini dai 2 anni
Fr. 5.00 per bambini sotto i 2 anni nell’area riservata
Per gli adulti l’ingresso è libero

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Längmatt

Uno scivolo a tre corsie lungo undici metri non si trova dappertutto! Al parco giochi indoor Funland di Thun invece è l’attrazione per eccellenza, che non manca mai di entusiasmare i visitatori. Ai bambini più piccoli è invece riservata una speciale area di gioco in cui c’è tanto da vivere e da scoprire!

Che fare nelle giornate libere quando il tempo fa le bizze e cerchi una buona idea per divertirsi al coperto? Sfrutta l’occasione per visitare il parco giochi Funland con i tuoi bambini. I bambini fino a circa undici anni si divertono un mondo e trovano innumerevoli giochi da fare.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Area di gioco
Caffè
Ristorante
Fasciatoio
WC
Seggioloni

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Längmatt

Orari d’apertura

Lunedì
:
Martedì
:
Mercoledì
:
Giovedì
:
Venerdì
:
Sabato
:
Domenica
:

Contatto

Indirizzo

Funland ABC GmbH
Tempelstrasse 18
3608 Thun-Allmendingen

Telefono

033 336 12 00

Sito web

www.funland.ch

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Scivolo a tre corsie lungo undici metri - al centro della sala

Lo si nota già dall’ingresso del parco indoor di Thun: lo scivolo a tre corsie lungo ben undici metri. Scommettiamo che sarà la prima attrazione che i tuoi figli proveranno? Quindi fuori le scarpe, tutti su per la scala e poi giù in una scivolata senza fine! Successivamente sarà il turno dello scivolo a tunnel. Nella struttura colorata a più piani, costruita con materiali morbidi, ci sono anche una rampa di arrampicata e una vasca di palline dove darsela alla pazza gioia.

Area riservata per i più piccoli

Al parco giochi indoor Funland gli esploratori in erba trovano un mondo tutto da scoprire e possono divertirsi con giochi adatti alla loro età facendo esperienze nuove con gli altri bambini sotto l'attenta sorveglianza dei genitori. Il nostro consiglio: con i più piccoli è ideale recarsi al parco giochi al mattino.

Ristorarsi al parco giochi Funland

Rifocillarsi e dissetarsi in questo luogo è facilissimo, perché all’interno del parco è disponibile un bistrò. Il ristorante self-service propone snack, torte, gelati e una vasta scelta di bevande. Inoltre nella sala al pianterreno riservata al picnic è possibile consumare cibi e bibite portate da casa.

Come arrivare al parco giochi Funland di Thun

I visitatori possono posteggiare comodamente nel grande parcheggio davanti all’ingresso del parco. Il parco giochi nei pressi di Berna è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici prendendo il bus numero 3 dalla stazione ferroviaria di Thun. Scendere alla fermata “Längmatt” e proseguire a piedi per pochi minuti fino al parco giochi Funland.

Foto: Funland ABC GmbH

Più escursioni, più avventure

Vai!