Escursione

Parco giochi indoor Bärenhöhle di Arosa

Informazioni utili

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0-3, 4-6, 7-12, 13-17, 18+

Prezzi

Bambini Fr. 12.-
Adulti gratuito

Parcheggi

Non sono disponibili parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Busbahnhof: Arosa, Sandhubel

Il cattivo tempo invita a fare una visita all’insegna di svago e divertimento al parco giochi indoor Bärenhöhle di Arosa. Nel parco giochi per bambini e nell’adiacente caffè saranno accontentati grandi e piccini.

Scatenarsi nel parco dei divertimenti

Arrampicarsi, correre e saltare: in caso di cattivo tempo, i bambini possono scatenarsi nel parco giochi indoor Bärenhöhle di Arosa. La struttura offre un programma per le giornate di brutto tempo adatto a tutte le età: anche i più piccoli possono divertirsi nella vasca di palline e saltare sul castello gonfiabile. I bambini più grandi possono dar sfogo a tutta la loro energia arrampicandosi e divertendosi sugli scivoli. Con le automobili e i trattori giocattolo, i tricicli e le biciclette senza pedali del parco veicoli i bambini possono esplorare il salone. C’è posto anche per giocare a calcio: delle reti separano il campo dal resto del parco giochi. Per giocare si consiglia ad adulti e bambini di indossare calze antiscivolo.

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Non sono disponibili parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Busbahnhof: Arosa, Sandhubel

Orari d’apertura

Lunedì
14:00-18:00
Martedì
14:00-18:00
Mercoledì
14:00-18:00
Giovedì
14:00-18:00
Venerdì
14:00-18:00
Sabato
14:00-18:00
Domenica
14:00-18:00

Contatto

Indirizzo


Kalkofenstrasse 45
7050 Arosa

Telefono

+41 81 378 70 20

Sito web

www.arosa.ch

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Consigli

Caffetteria e ludoteca Bärenhöhle

Il parco giochi Bärenhöhle è stato aperto nel 2014 e viene gestito amorevolmente da mamme volontarie di Arosa; non c’è da meravigliarsi, quindi, se l’atmosfera è tanto piacevole! Il parco giochi indoor di Arosa, un paradiso svizzero ideale per le vacanze, è molto amato anche dai genitori: i bambini si possono scatenare quanto vogliono mentre mamma e papà li tengono d’occhio dalla caffetteria. Le mamme che desiderano allattare i loro bebè si ritirano volentieri sui comodi divani nella caffetteria. Per non dover portare con sé in vacanza tutta la propria collezione di giocattoli, nell’area per bambini piccoli Bienenstock si trovano giochi come puzzle, memory, giochi da tavola e una pista per biglie da usare sul posto. Gli ospiti possono pure prendere giochi in prestito dalla biblioteca e dalla ludoteca presso la scuola di Arosa.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Adatto per passeggini
Parco giochi
Caffè
Fasciatoio
Angolo per allattare
WC
Seggioloni

Incontri creativi di bricolage

Al parco giochi Bärenhöhle si svolgono inoltre incontri creativi dedicati al bricolage: una volta al mese, di venerdì quando il tempo fa le bizze, si tirano fuori forbici, colla e carta. Sotto la guida di una persona adulta si creano lavoretti di bricolage semplici ma di grande effetto, come portalumini o giocattoli. Chi desidera partecipare riceve il materiale necessario in cambio di un piccolo contributo alle spese e può portarsi a casa un bel ricordo delle proprie vacanze ad Arosa.

Foto: Arosa Tourismus / Nina Mattli

Più escursioni, più avventure

Vai!