Escursione

Divertirsi con l'arrampicata al parco avventura di Kronberg

Informazioni utili

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0-3, 4-6, 7-12, 13-17, 18+

Prezzi

Adulti: Fr. 30.-
Bambini: Fr. 23.-
Tariffa famiglia: Fr. 72.-

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Jakobsbad

Il parco avventura di Kronberg è l'ideale per i più coraggiosi: si oscilla da un albero all'altro, ci si arrampica a 16 metri di altezza, si sta in equilibrio sugli alberi.

Il parco avventura ai piedi del Kronberg nell'Appenzello garantisce divertimento a chi ama arrampicarsi in mezzo alla natura. Ci vuole un certo coraggio per oscillare da un albero all'altro, arrampicarsi a 16 metri di altezza oppure restare in equilibrio a fune sciolta, ma il divertimento e l'adrenalina sono garantiti.

Grazie alle spiegazioni dettagliate degli istruttori sulla tecnica giusta per procedere in sicurezza, adulti e bambini di almeno 1,40 m sono presto in grado di muoversi come piccoli Tarzan.

Vivete un'avventura all'aria aperta con tutta la vostra famiglia, gli amici o i colleghi di lavoro, rafforzando le reciproche relazioni.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Ristorante
WC
Vista

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Jakobsbad

Orari d’apertura

Lunedì
:
Martedì
:
Mercoledì
:
Giovedì
:
Venerdì
:
Sabato
:
Domenica
:

Contatto

Indirizzo

Kronberg-Seilpark
St. Josefstrasse 2
9108 Jakobsbad

Telefono

+41 71 794 14 14

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Otto percorsi con diversi gradi di difficoltà, 40 piattaforme e 52 elementi d'arrampicata attendono i visitatori. Allenatori esperti mostrano a giovani e meno giovani (età minima 8 anni) come maneggiare il casco, l'imbracatura da arrampicata, il set di corde e i moschettoni.

Chi preferisce andare verso l'alto in altro modo, può sempre scalare il Kronberg in funivia, per poi godersi le attrazioni per le famiglie e il tempo libero che questa montagna offre. Sul Kronberg si incontrano grandi e piccini, atleti e amatori.

Anche quassù si può provare una scarica di adrenalina. Sulla pista per bob del Kronberg ci si lancia a discesa libera per un divertimento senza limiti. Salite da soli o in due su uno dei bob saldamente ancorati alle rotaie e rilassatevi durante la salita. Poi, azionando la leva del freno decidete voi la velocità di discesa, curva dopo curva fino a valle.

Foto: Appenzellerland Tourismus/Christian Perret

Più escursioni, più avventure

Vai!