Escursione

Slittare e arrampicarsi nel centro Deinkick di Langenbruck

Informazioni utili

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

4-6, 7-12, 13-17, 18+

Prezzi

Trovi maggiori informazioni sui biglietti multicorse e famiglia e sui biglietti combinati per entrambe le attrazioni sul sito web.

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Langenbruck, Unterdorf

Goditi l’ebbrezza della velocità sulla pista di bob estivo a energia solare di Langenbruck, l’unica in Europa con un tornante di 540 gradi, o metti alla prova la tua abilità nel parco avventura.

Le famiglie avventurose che amano abbinare alle escursioni esperienze a gran velocità, scariche di adrenalina e divertimento saranno entusiaste di Langenbruck. Infatti, questo idilliaco villaggio dell’Oberbaselbiet, situato alla fine della valle di Waldenburg nel collinoso paesaggio del Giura, oltre a bellissime escursioni offre anche passatempi eccezionali: l’unica slittovia al mondo a energia solare e il parco avventura Deinkick.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Caffè
Ristorante
WC
Griglia per barbecue
Vista

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Langenbruck, Unterdorf

Orari d’apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
13:00 - 17:00 (15.03. - 15.10.)
Mercoledì
13:00 - 17:00 (15.03. - 15.10.)
Giovedì
13:00 - 17:00 (15.03. - 15.10.)
Venerdì
13:00 - 17:00 (15.03. - 15.10.)
Sabato
10:00 - 17:00 (15.03. - 15.10.)
Domenica
10:00 - 17:00 (15.03. - 15.10.) / 12:00 - 16:00 (16.10. - 14.03)

Contatto

Indirizzo

Deinkick Langenbruck
Hauptstrasse 1
4438 Langenbruck

Telefono

+41 62 390 03 03

Sito web

www.deinkick.ch

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Delle informazioni aggiuntive sono disponibili sul sito web dell’organizzatore.

La slittovia con tornante di 540 gradi e misurazione della velocità

Qui hai a disposizione mille metri di emozionante discesa; in caso di bel tempo, clima mite e assenza di neve anche d’inverno. Per cominciare, l’ascensore a energia solare ti porta al punto di partenza, dopodiché spingi in avanti la leva del freno e via! Ecco che sfrecci lungo il pendio, da solo o sul bob da due (i bambini fino ai sei anni possono viaggiare insieme agli adulti). Decidi tu se preferisci procedere con calma e goderti il panorama o sentire il vento nei capelli sfrecciando fino alla meta a una velocità massima di 50 km/h. Sul lungo rettilineo puoi misurare la tua velocità; inoltre un piccolo tunnel e l’unico tornante a 540 gradi d’Europa rendono la discesa ancora più divertente. Consiglio: nelle dirette vicinanze del tornante c’è una bella area picnic con griglia.

Il parco avventura di Langenbruck

Per chi ama l’arrampicata, oltre alla pista di bob estivo a energia solare c’è anche uno spettacolare parco avventura. Dato che non è stato costruito nel bosco, bensì su una piazza alberata, mantieni sempre la visione d’insieme del percorso e puoi usare il parco in tutte le stagioni. Grazie al sistema di sicurezza continuo, che evita di dover riagganciare continuamente il moschettone, non devi temere che il tuo bambino possa trovarsi su una piattaforma con l’imbracatura sganciata. Cinque tragitti sono accessibili già a partire dai 6 anni. Sui percorsi ricchi di sfide con vari gradi di difficoltà dovrai superare diversi ostacoli insieme ai tuoi bambini. Una prova che certamente renderà la tua famiglia ancora più unita! La pista di bob estivo e il parco avventura sono compresi nel biglietto combinato che offre alla tua famiglia un’esperienza completa all’insegna dello svago.

Il chiosco obliquo nel tunnel

Dopo il divertimento sulle funi o sulla slittovia puoi rifocillarti nel ristorante all’aperto, nella tensostruttura piramidale o nell’area picnic con griglia. Per un piccolo spuntino si consiglia di fare un salto al chiosco situato nel tunnel del lift a energia solare della slittovia. Poiché il piano dell’ascensore è inclinato, anche il pavimento del chiosco è obliquo. Ma non ti preoccupare: le panchine e i tavoli sono orizzontali! Così tu e i tuoi bambini potete rimettervi in forze osservando i bob che scendono lungo la slittovia. Che divertimento fantastico!

Foto: Deinkick

Più escursioni, più avventure

Vai!