Escursione

Parco per il tempo libero sul Signal de Bougy

Informazioni utili

Orari d’apertura

Sempre aperto

Per saperne di più
Indicato per

0-3, 4-6, 7-12, 13-17, 18+

Prezzi

Delle informazioni aggiuntive sono disponibili sul sito web dell’organizzatore.

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Bushaltestelle Signal-de-Bougy, Parc Pré Vert

Il Parc Pré Vert sul Signal de Bougy offre divertimento e avventura per tutta la famiglia, con una vista mozzafiato sul lago di Ginevra.

Arrampicarsi sulle cime degli alberi, giocare a pétanque o a golf oppure semplicemente sfogarsi e godersi una giornata di relax nel verde con la famiglia: il Parc Pré Vert sul Signal de Bougy tra Losanna e Ginevra offre questo e molto altro. Il parco, sostenuto dal Percento culturale Migros, è aperto gratuitamente tutto l’anno. Singole attività sono a pagamento e osservano particolari orari di apertura.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Area di gioco
Parco giochi
Caffè
Ristorante
Fasciatoio
WC
Seggioloni
Vista

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Bushaltestelle Signal-de-Bougy, Parc Pré Vert

Orari d’apertura

Sempre aperto

Contatto

Indirizzo

Fondation du Parc Pré Vert du Signal de Bougy
Route du Signal
1172 Bougy-Villars

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Parc Aventure: parco delle funi per i più avventurosi

Sempre più in alto nel Parc Aventure: il più grande parco delle funi in Svizzera comprende 16 diversi percorsi, cinque dei quali sono adatti anche per i bimbi più piccoli dai quattro ai sette anni. Raggiungere le cime degli alberi, bilanciarsi nel vuoto, sfrecciare su scivoli di corda: il divertimento è garantito. Moderni sistemi di assicurazione e personale qualificato garantiscono che l’avventura si svolga in tutta sicurezza. Un po’ di coraggio è comunque indispensabile.

Parco degli animali: cervi e animali da fattoria

Nel parco degli animali i piccoli possono avvicinarsi ad asini, caprette, galline e a tanti altri animali. Anche lo sguardo dietro le quinte è interessante: più volte all’anno i bambini, accompagnati da un addetto, possono dare da mangiare alle galline o spazzolare i maialini. E da non perdere: nella riserva naturale si possono ammirare i cervi molto da vicino.

Minigolf e Golf Parc Migros Signal de Bougy

Divertimento per tutte le generazioni al Parc Pré Vert: mentre le famiglie con i bambini più piccoli si divertono al minigolf, i ragazzi e gli adulti possono allenarsi nel Golf Parc Migros Signal de Bougy aperto al pubblico. E naturalmente presso il campo da golf non può mancare un ristorante.

Altre attrazioni: dal parco giochi avventura ai workshop

Il parco offre anche un grande parco giochi, vari campi sportivi (per es. per il calcio o il beach volley), tavoli da ping-pong, un trampolino ed enormi palloni nei quali entrare per rotolare sull’acqua. Nel Miniland i piccoli corridori possono gareggiare su mini auto o barche. Per i compleanni dei bambini sono disponibili varie offerte come workshop sul tema della pizza. Inoltre, nell’anfiteatro si tengono regolarmente manifestazioni.

Giardino dei fiori «Jardin de Madame»

Una giornata in totale relax? Il giardino dei fiori «Jardin de Madame» invita a perdersi tra sculture e idilliaci stagni. Qui è possibile rilassarsi immergendosi nella fantastica cornice tra lago di Ginevra, vigneti, Alpi e Monte Bianco.

Ristoro nel Parc Pré Vert

Il ristorante Signal de Bougy con terrazza panoramica e parete da arrampicata interna offre pasti a prezzi convenienti. Per un ristoro semplice e personalizzato durante la gita in famiglia sono disponibili anche postazioni per grigliate e picnic.

Foto: Fondation du Parc Pré Vert du Signal de Bougy

Più escursioni, più avventure

Vai!