Escursione

Paradiso del wellness sole uno Rheinfelden

Informazioni utili

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

4-99

Prezzi

Bambini Fr. 19.-
Adulti Fr. 49.-

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Parkresort

Pioggia tropicale, cascata alpina o bagno turco aromatico al sole uno di Rheinfelden.

Hai già fatto un bagno di fuoco e un bagno di ghiaccio? Ti sei già lasciato accarezzare da una pioggia tropicale? Oppure preferisci stare sotto una cascata alpina o lasciarti coccolare da vapori aromatici? Tutto questo e molto altro è possibile al sole uno di Rheinfelden. Le famiglie con bambini dai quattro anni hanno la possibilità di scoprire insieme il mondo del wellness sole uno. 

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Caffè
Ristorante
WC

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Parkresort

Orari d’apertura

Lunedì
08:00-22:30
Martedì
08:00-22:30
Mercoledì
08:00-22:30
Giovedì
08:00-22:30
Venerdì
08:00-22:30
Sabato
08:00-22:30
Domenica
08:00-22:30

Contatto

Indirizzo

sole uno Rheinfelden
Roberstenstrasse 31
4310 Rheinfelden

Telefono

+41 61 836 66 11

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Il relax alle terme diventa un’esperienza tutta da vivere. Il «Rheinfelder Natursole» è conosciuto per i suoi effetti curativi e rilassanti. L’acqua salina viene estratta a 200 metri di profondità dalla salina Rheinfelden-Riburg e raggiunge direttamente il Parkresort Rheinfelden tramite una condotta. I bagni salini alleviano le tensioni, sostengono la circolazione e hanno un influsso positivo sulla respirazione. Inoltre, fare regolarmente il bagno nel Rheinfelder Natursole ha un effetto terapeutico per diverse malattie della pelle quali la psoriasi, la neurodermite o l’acne. 

Vi sono anche pacchetti relax completi per lei e per lui. Trattamenti cosmetici oppure massaggi con tamponi alle erbe o pietre laviche sono soltanto una piccola scelta delle possibilità a disposizione. 

Tutto sotto un tetto

Mentre la mamma si concede un trattamento viso, il papà scopre insieme ai bambini l’effervescente Rheinfelder Natursole®. Cosa ne dici invece di un trattamento sul lettino da spiaggia, proprio come se fossi al mare? Concediti un po’ di relax e dopo il piacevole pomeriggio di wellness gusta una cena prelibata con specialità di pesce fresco al ristorante Bellerive. E chi non ha voglia di tornare subito a casa, può prolungare il soggiorno pernottando al Park-Hotel am Rhein. Un vero e proprio fine settimana in famiglia all’insegna delle coccole e del relax. 

Una visita al parco?

Con i trampolini fissi, un grande parco giochi e una lunga passeggiata, il parco cittadino di Rheinfelden, direttamente accanto alle terme, invita a trascorrervi un po’ di tempo. Il parco, creato nel 2013, è il luogo perfetto per concludere la giornata di wellness. 

Offerta combinata RailAway FFS: acquistare il viaggio in treno e la prestazione supplementare.

Più escursioni, più avventure

Vai!