Escursione

Divertimento sul ghiaccio: all'Iis Paradiis di Lenzerheide

Informazioni utili

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0-3, 4-6, 7-12, 13-17, 18+

Prezzi

Adulti: fr. 6.-
Bambini (6-15 anni): fr. 4.-
I bambini fino a 5 anni non pagano.

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Lenzerheide Post

Una gita invernale all’Iis Paradiis di Lenzerheide è un momento speciale per tutta la famiglia... e farà muovere davvero tutti!

Il comprensorio sciistico si è arricchito di un’ulteriore attrazione: oltre all’evento Lenzerheidner Zauberwald grandi e piccini possono ora godere anche del centro Iis Paradiis. Nel cuore di Lenzerheide, al posto delle vecchie piste di pattinaggio naturali e artificiali, sorge ora un autentico paradiso di ghiaccio dall’atmosfera davvero magica per tutta la famiglia. Il percorso ghiacciato lungo 350 metri «Heidi’s Skateway to Love» è abbastanza ampio da permettere ai genitori di pattinare mano nella mano con i propri bimbi in un suggestivo paesaggio invernale.

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Lenzerheide Post

Orari d’apertura

Lunedì
(01.12. - 01.03.)
Martedì
(01.12. - 01.03.)
Mercoledì
(01.12. - 01.03.)
Giovedì
(01.12. - 01.03.)
Venerdì
(01.12. - 01.03.)
Sabato
(01.12. - 01.03.)
Domenica
(01.12. - 01.03.)

Contatto

Indirizzo

Iis Paradiis Lenzerheide
Voa Pintga 1
7078 Vaz/Obervaz

Telefono

+41 81 384 11 40

Sito web

iisparadiis.ch

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Delle informazioni aggiuntive sono disponibili sul sito web dell’organizzatore.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Ristorante
WC
Vista
  • L’ingresso nell’area gastronomica è gratuito.
  • Informazioni su ingressi settimanali e carte stagionali (per i residenti a prezzo ridotto e sotto i 16 anni addirittura gratuiti!) sono disponibili sul sito dell’Iis Paradiis.
  • È disponibile inoltre un servizio a pagamento per il noleggio dei pattini!
  • Per persone in sedia a rotelle l’Iis Paradiis mette a disposizione gratuitamente due pattini speciali.

Giochi di luce a Lenzerheide

All’imbrunire si illuminano le prime ghirlande di luci lungo i percorsi ghiacciati e un romantico bagliore si diffonde nel bianco paesaggio. Più tardi, quando le stelle brillano nel cielo sopra il candido mondo invernale, le magiche luci dell’Iis Paradiis incantano i visitatori con la loro bellezza.

I bimbi ai loro primi passi sul ghiaccio o ancora poco sicuri sui pattini possono visitare il Mondo di ghiaccio Famigros. Qui, sul ghiaccio levigato, curve e volteggi sono molto più facili. I più piccoli possono avvalersi inoltre dell’aiuto dei simpatici pinguini e panda che saranno sempre al loro fianco. Ma non è tutto, la speciale giostrina renderà i loro primi passi sul ghiaccio un gioco da ragazzi: il divertimento è assicurato! E forse una delle graziose principessine del ghiaccio troverà il coraggio per eseguire la sua prima mini piroetta...

Lenzerheide all’insegna dell’action per i giovani talenti di hockey su ghiaccio

Mamme e papà possono riscaldarsi con un delizioso vin brûlé o risposarsi sulla terrazza soleggiata. Deliziose porzioni di raclette e fondue arricchiscono la già ampia offerta di ghiottonerie e specialità regionali per ricchi pranzi e cene invernali. L’Iis Paradiis di Lenzerheide offre naturalmente anche uno spazio dedicato all’hockey su ghiaccio e delle porte per il pond hockey per piccoli e grandi campioni. Qui si può giocare a hockey come e quanto si vuole! Con casco, guanti, bastone e softpuck il divertimento è garantito.

Un’emozionante visita all’Iis Paradiis di Lenzerheide

Il curling è un’attività per famiglie davvero entusiasmante. Sull’apposito campo, otto persone si sfidano in due gruppi cercando di aggiudicarsi la vittoria: un vero spasso per tutta la famiglia. Grazie alla sua ampia offerta l’Iis Paradiis di Lenzerheide è il posto perfetto per godersi un’esperienza ricca di emozioni in compagnia dei propri cari nel periodo più freddo dell’anno. Divertimento, relax, piaceri culinari e magia invernale inclusi!

Foto: Lenzerheide Marketing und Support AG

Più escursioni, più avventure

Vai!