Escursione

Divertimento sul ghiaccio: all'Iis Paradiis di Lenzerheide

Informazioni utili

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0-3, 4-6, 7-12, 13-17, 18+

Prezzi

Adulti: fr. 6.-
Bambini (6-15 anni): fr. 4.-
I bambini fino a 5 anni non pagano.

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Lenzerheide Post

Una gita invernale all’Iis Paradiis di Lenzerheide è un momento speciale per tutta la famiglia... e farà muovere davvero tutti!

Il comprensorio sciistico si è arricchito di un’ulteriore attrazione: oltre all’evento Lenzerheidner Zauberwald grandi e piccini possono ora godere anche del centro Iis Paradiis. Nel cuore di Lenzerheide, al posto delle vecchie piste di pattinaggio naturali e artificiali, sorge ora un autentico paradiso di ghiaccio dall’atmosfera davvero magica per tutta la famiglia. Il percorso ghiacciato lungo 350 metri «Heidi’s Skateway to Love» è abbastanza ampio da permettere ai genitori di pattinare mano nella mano con i propri bimbi in un suggestivo paesaggio invernale.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Ristorante
WC
Vista
  • L’ingresso nell’area gastronomica è gratuito.
  • Informazioni su ingressi settimanali e carte stagionali (per i residenti a prezzo ridotto e sotto i 16 anni addirittura gratuiti!) sono disponibili sul sito dell’Iis Paradiis.
  • È disponibile inoltre un servizio a pagamento per il noleggio dei pattini!
  • Per persone in sedia a rotelle l’Iis Paradiis mette a disposizione gratuitamente due pattini speciali.

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Lenzerheide Post

Orari d’apertura

Lunedì
(01.12. - 01.03.)
Martedì
(01.12. - 01.03.)
Mercoledì
(01.12. - 01.03.)
Giovedì
(01.12. - 01.03.)
Venerdì
(01.12. - 01.03.)
Sabato
(01.12. - 01.03.)
Domenica
(01.12. - 01.03.)

Contatto

Indirizzo

Iis Paradiis Lenzerheide
Voa Pintga 1
7078 Vaz/Obervaz

Telefono

+41 81 384 11 40

Sito web

iisparadiis.ch

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Delle informazioni aggiuntive sono disponibili sul sito web dell’organizzatore.

Giochi di luce a Lenzerheide

All’imbrunire si illuminano le prime ghirlande di luci lungo i percorsi ghiacciati e un romantico bagliore si diffonde nel bianco paesaggio. Più tardi, quando le stelle brillano nel cielo sopra il candido mondo invernale, le magiche luci dell’Iis Paradiis incantano i visitatori con la loro bellezza.

I bimbi ai loro primi passi sul ghiaccio o ancora poco sicuri sui pattini possono visitare il Mondo di ghiaccio Famigros. Qui, sul ghiaccio levigato, curve e volteggi sono molto più facili. I più piccoli possono avvalersi inoltre dell’aiuto dei simpatici pinguini e panda che saranno sempre al loro fianco. Ma non è tutto, la speciale giostrina renderà i loro primi passi sul ghiaccio un gioco da ragazzi: il divertimento è assicurato! E forse una delle graziose principessine del ghiaccio troverà il coraggio per eseguire la sua prima mini piroetta...

Lenzerheide all’insegna dell’action per i giovani talenti di hockey su ghiaccio

Mamme e papà possono riscaldarsi con un delizioso vin brûlé o risposarsi sulla terrazza soleggiata. Deliziose porzioni di raclette e fondue arricchiscono la già ampia offerta di ghiottonerie e specialità regionali per ricchi pranzi e cene invernali. L’Iis Paradiis di Lenzerheide offre naturalmente anche uno spazio dedicato all’hockey su ghiaccio e delle porte per il pond hockey per piccoli e grandi campioni. Qui si può giocare a hockey come e quanto si vuole! Con casco, guanti, bastone e softpuck il divertimento è garantito.

Un’emozionante visita all’Iis Paradiis di Lenzerheide

Il curling è un’attività per famiglie davvero entusiasmante. Sull’apposito campo, otto persone si sfidano in due gruppi cercando di aggiudicarsi la vittoria: un vero spasso per tutta la famiglia. Grazie alla sua ampia offerta l’Iis Paradiis di Lenzerheide è il posto perfetto per godersi un’esperienza ricca di emozioni in compagnia dei propri cari nel periodo più freddo dell’anno. Divertimento, relax, piaceri culinari e magia invernale inclusi!

Foto: Lenzerheide Marketing und Support AG

Più escursioni, più avventure

Vai!