Escursione

Divertimento di tutti i colori: il parco giochi indoor Monkey Town di Horgen

Al festoso parco giochi indoor Monkey Town di Horgen vale il motto: tutto quel che diverte dai due ai dodici anni.

Adagiata sul lago di Zurigo, Horgen ha in serbo un vero e proprio paradiso dei bambini che si estende su oltre 2000 metri quadrati. Il suo capo è un'adorabile scimmietta di nome Oehlie e tutto l'anno vi regna una divertentissima atmosfera di gioco. In questa giungla piena di giochi avvincenti, le scimmiette scalatrici e i topini salterini potranno a piacimento correre, arrampicarsi, scivolare ed esultare a squarciagola perché i genitori, anche quelli brontoloni che potrebbero lamentarsi del fracasso, devono restare fuori. Affinché ogni bambino possa giocare e muoversi in modo consono alla sua età, in questa città delle scimmiette, alias Monkey Town, ci sono un settore speciale per i più piccini e un'area di gioco per i più grandicelli.

E che siano nell'una o nell'altro, le tante e diverse attrazioni ambientate in una giungla offriranno ai bimbi il divertimento più assoluto. Se vuoi sapere più in dettaglio cosa attende i tuoi piccoli in questo paradiso tutto per loro sul lago di Zurigo, te lo sveliamo qui sotto.

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Indicato per

0-12

Prezzi

Adulti/accompagnatori: ingresso gratuito
Bambini (0-1 anno): gratis
Bambini (1-2 anni): fr. 9.-
Bambini (3-12 anni): fr. 16.-

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Horgen/ Horgen, Wannerstrasse

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Indicato per

0-12

Prezzi

Adulti/accompagnatori: ingresso gratuito
Bambini (0-1 anno): gratis
Bambini (1-2 anni): fr. 9.-
Bambini (3-12 anni): fr. 16.-

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Horgen/ Horgen, Wannerstrasse

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Horgen/ Horgen, Wannerstrasse

Orari d’apertura

Caricamento degli orari di apertura

Contatto

Indirizzo

Monkey Town Horgen
Seestrasse 87
8810 Horgen

Telefono

044 521 10 50

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita. Per i dati e gli orari di apertura aggiornati fa fede il sito Internet dell'offerente. Sei pregato di contattarci scrivendo a famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare modifiche dei prezzi o degli orari di apertura.

  • Gli accompagnatori entrano gratis e viene loro offerta una tazza di caffè.
  • Con la carta da dieci ingressi non solo risparmi ma la puoi usare senza scadenze ed è trasmissibile.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Area di gioco
Parco giochi
Caffè
Ristorante
Fasciatoio
WC

Sulle tracce di Mowgli nel parco giochi indoor Monkey Town di Horgen

In questo eldorado dei giochi, i tuoi bambini si sentiranno proprio come Mowgli, che vagabondando nella foresta pluviale col suo amico Baloo ha vissuto una miriade d'avventure. Niente paura però: qui non ci sono serpenti dallo sguardo ipnotico né leoni affamati ma una divertentissima giungla in cui arrampicarsi piena di scivoli, reti, scale e altri ostacoli. Questo labirinto è molto sicuro proprio perché fatto apposta per i piccoli scavezzacollo e per le curiose piccole esploratrici. Già dai cinque anni d'età, i tuoi bimbi possono inoltre cimentarsi nel laser tag. Vediamo un po' chi centra più bersagli! Un'impresa per arguti ragionatori è la Kids Escape Room. I piccoli detective hanno sessanta minuti di tempo per risolvere intricati enigmi e "liberarsi". Questa emozionante sfida è aperta a tutti i bambini dai sei anni in poi. Sicuramente è d'aiuto se i più piccini possono contare sull'arguzia di fratelli o compagni di gioco più grandi.

Uno spazio speciale per i più piccoli

Il Monkey Town è un mondo di allegria che tutti i bambini scopriranno con la meraviglia negli occhi e il sorriso sulle labbra. I bimbi di tre anni hanno però esigenze diverse da quelli che frequentano già la prima o addirittura la quinta classe. Perché i più piccoli possano giocare indisturbati, è stata loro riservata un'area speciale. In questa oasi di tenerezza potranno in tutta tranquillità realizzare grandi costruzioni con mattoncini Lego giganti, sguazzare in un mucchio di palline colorate e saltellare fino allo sfinimento su morbidi materassini. Forse avranno la fortuna di incontrare di persona l'adorabile scimmietta Oehlie che passa ogni tanto a salutare i bambini.

Compleanno nella giungla al Monkey Town di Horgen

Tuo figlio vorrebbe festeggiare il suo compleanno nella giungla? Allora prenota una tavolata di compleanno all'insegna dell'avventura al Monkey Town e l'atmosfera è garantita. Cerca con il festeggiato l'offerta di compleanno giusta e lo spazio tematico appropriato, prenota almeno una settimana prima e scatena la voglia di avventure nella giungla. 

Più escursioni, più avventure

Vai!