Evento

Mercatino di Natale a Neuenburg

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Mehr zu Öffnungszeiten
Prezzi

0-18+

Parcheggi

Non sono disponibili parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Bahnhof Neuenburg

«Les Artisanales de Noël» è il nome del mercatino di Natale di Neuenburg, che ha luogo in un grande tendone ed è dedicato all’artigianato artistico.

Come suggerisce il nome «Les Artisanales de Noël», il mercatino di Natale di Neuenburg è interamente dedicato all’artigianato artistico. Circa 150 artigiani offrono i propri prodotti. Qui si possono trovare anche regali natalizi davvero unici.

Sulla Place du Port, nelle vicinanze del lago, viene allestita un’enorme tenda riscaldata che protegge questo mercato e i suoi visitatori dal freddo invernale e dalle eventuali condizioni atmosferiche più difficili. Migliaia di piccole luci assicurano un’atmosfera romantica e natalizia e fanno del mercato una vera esperienza per tutta la famiglia. Ci sono anche marroni caldi, vin brûlé e un vero ristorante.

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Non sono disponibili parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Bahnhof Neuenburg

Orari d’apertura

Caricamento degli orari di apertura

Contatto

Indirizzo

Place du Port Neuchâtel
Place du Port
2000 Neuenburg

Telefono

+41 76 386 55 19

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita. Sei pregato di contattarci su famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare modifiche di prezzo o orari di apertura.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Adatto per passeggini
Ristorante
Vista

Prelibatezze natalizie a «Les Artisanales de Noël» di Neuchâtel

Nemmeno i piaceri della tavola vengono trascurati. Castagne calde per riscaldare le mani e vin brulé per riscaldare il cuore: il calore regala benessere. Il ristorante vestito a festa allestito all'interno della tenda invita grandi e piccini a sedersi a tavola e gustare le specialità della casa in un ambiente tranquillo, ma circondato dalla gioiosa frenesia delle bancarelle. Dopo la visita al mercato di Natale, una bella passeggiata sulle rive del lago di Neuchâtel è proprio quello che ci vuole.

Magico mercatino di Natale a Neuchâtel

Il programma prevede diversi eventi e atelier. Ogni anno vengono organizzati spettacoli che incantano grandi e piccini. 
Anche l'intrattenimento musicale è garantito!  Nei vari atelier e workshop, i visitatori possono scoprire l'artigianato locale e partecipare attivamente, dimostrando la loro creatività. I bambini possono ad esempio fabbricare i loro saponi o decorare le candele. L'offerta cambia di anno in anno.
Un mercatino di Natale senza Babbo Natale? Non esiste!  Quindi, ecco arrivare il mitico «Père Noël», con i suoi fedeli accompagnatori, per la gioia di tutti i bimbi!

Foto: Fribourgtourisme.ch/Pierre Cuony

Più escursioni, più avventure

Vai!