Escursione

Visita alle terme del lago di Costanza

Informazioni utili

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0-3, 4-6, 7-12, 13-17, 18+

Prezzi

Biglietto giornaliero terme e piscina all’aperto
Adulti: 12 euro
Piscina all’aperto
Bambini 6-17 anni: 9 euro
Bambini fino a 5 anni: gratis
Terme
Bambini 3-17 anni: 9 euro
Bambini fino a 2 anni: gratis
Biglietto famiglia: 31.50 euro

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Bodensee-Therme Konstanz

Gli impianti termali sul lago di Costanza offrono oltre 3'000 metri quadrati di vasche, sia interne che esterne, per le varie attività acquatiche di tutta la famiglia.

Le terme del lago di Costanza soddisfano tutte le esigenze: rinfrescarsi e fare il bagno all’aperto nei mesi estivi e immergersi in piacevoli acque riscaldate nelle fredde giornate invernali, praticare attività sportive e ricreative. In ogni stagione le terme offrono un’ampia gamma di attività per genitori e bambini di ogni età.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Area di gioco
Parco giochi
Caffè
Ristorante
Fasciatoio
WC
Vista
  • I bambini fino a 2 anni devono indossare braccioli e pannolini costumino.

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Bodensee-Therme Konstanz

Orari d’apertura

Lunedì
9:00-22:00
Martedì
9:00-22:00
Mercoledì
9:00-22:00
Giovedì
9:00-22:00
Venerdì
9:00-22:00
Sabato
9:00-22:00
Domenica
9:00-22:00

Contatto

Indirizzo

Bodensee-Therme Konstanz
Zur Therme 2
78464 Konstanz

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Delle informazioni aggiuntive sono disponibili sul sito web dell’organizzatore.

Bagni termali, wellness e spa da un’unica fonte

Perché non concedersi una giornata all’insegna del benessere e della salute, ritemprando corpo e spirito nelle terme del lago di Costanza? Le vasche interne, con acqua termale minerale riscaldata, sono dotate di lettini insufflanti e sistema di gorgogliamento e offrono la possibilità di tonificarsi e rilassarsi con idromassaggi. La vasca termale esterna, con canale di acqua corrente, permette di fare un bagno tonificante in qualsiasi stagione dell’anno, godendo la magnifica vista del lago di Costanza e delle Alpi.

Le terme come mondo dei divertimenti per i più piccoli

Le terme accolgono le famiglie in un apposito settore per genitori e figli, dove i più piccoli possono sguazzare spensierati nell’apposita vasca. L’infrastruttura è dotata inoltre di piscina per non nuotatori, fondo piscina con getti d’aria, spruzzi d’acqua e canale per le barchette: insomma tutto ciò che serve ai più piccoli per divertirsi. Non mancano naturalmente le docce per bambini e i fasciatoi. I bambini desiderano fare anche attività non acquatiche? In questo caso potranno saltare sul trampolino elastico da terra oppure fare un giro sul percorso di agilità. Si tratta di offerte adatte a bambini dai 3 agli 8 anni.

Giochi e attività sportive alle terme del lago di Costanza

Nella piscina all’aperto gli scivoli sono l’attrazione principale sia per i bambini che per i giovani, che in grandi curve, su un percorso lungo quasi 90 metri, possono allegramente scivolare verso l’acqua. Sullo scivolo largo, invece, i bambini gareggiano a chi riesce a raggiungere l’acqua per primo. Completano l’ampia offerta l’impianto per badminton e quello per beach volley. E se dopo tanta attività fisica si fanno sentire i morsi della fame, il chiosco offre varie possibilità di spuntini.

Come arrivare alle terme del lago di Costanza

Esistono innumerevoli possibilità di raggiungere le terme. Con l’auto, da Kreuzlingen prosegui in direzione del traghetto Meersburg. Molto interessante è il biglietto combinato RailAway delle FFS: il pacchetto comprende sia il biglietto d’entrata che quello per il tragitto in treno e bus. Ideale per raggiungere le terme è anche il battello. Una volta scelto il mezzo per raggiungere le terme, non resta che mettere nella borsabraccioli, telo da bagno e costume e immergersi in un fantastico mondo di relax e divertimento acquatico.

Foto: Bodensee-Therme Konstanz

Più escursioni, più avventure

Vai!