Escursione

Un gigantesco paradiso dei giochi: il Kiddy Dome di Rohrbach

Con una superficie di 6000 m2 e 30 attrazioni, il Kiddy Dome di Rohrbach assicura un divertimento XXL. Visita questo mondo entusiasmante con i tuoi bambini!

Quando i bambini sentono che al Kiddy Dome li aspetta una sala giochi grande quasi come un campo da calcio, non credono alle loro orecchie. Se poi vengono a sapere che questa struttura offre ben 30 attrazioni come il Donutglider (uno scivolo da percorrere a bordo di speciali gommoni a forma di donut), il parco delle funi e la Jump Tower, il loro entusiasmo diventa incontenibile.

Figli piccoli o già grandicelli, bimbi timidi o audaci, in questo fantastico mondo dei giochi tutti trovano di che divertirsi. Il centro comprende una zona tranquilla riservata ai piccoli di meno di due anni, l'area Jimmy Snappy con le sue grandi fauci e una serie di trampolini. Poiché a Rohrbach bisogna a essere felici devono essere anche i genitori, è stata allestita una lounge per rilassarsi e osservare i figli scatenati attraverso la vetrata insonorizzante.

Nel nostro articolo trovi una descrizione di tutto quel che questo "paese dei balocchi", aperto nel 2019 e uno dei più grandi in Europa, offre per divertirsi.

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Indicato per

0-18+

Prezzi

Giorni con e senza scuola
Bambini piccoli da 0,85-0,94 cm: fr. 11.-/8.90
Bambini da 0,95 cm a 15 anni: fr. 23.-/19.90
Adulti da 16 anni: fr. 11.–/8.90
in aggiunta una tantum per il braccialetto d'ingresso: fr. 1.-

I biglietti online costano meno

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Rohrbach

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Indicato per

0-18+

Prezzi

Giorni con e senza scuola
Bambini piccoli da 0,85-0,94 cm: fr. 11.-/8.90
Bambini da 0,95 cm a 15 anni: fr. 23.-/19.90
Adulti da 16 anni: fr. 11.–/8.90
in aggiunta una tantum per il braccialetto d'ingresso: fr. 1.-

I biglietti online costano meno

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Rohrbach

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Rohrbach

Orari d’apertura

Caricamento degli orari di apertura

Contatto

Indirizzo

Kiddy Dome - Swiss Family Center
Hauptstrasse 52
4938 Rohrbach

Telefono

062 919 60 00

Sito web

www.kiddydome.ch

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita. Per i dati e gli orari di apertura aggiornati fa fede il sito Internet dell'offerente. Sei pregato di contattarci scrivendo a famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare modifiche dei prezzi o degli orari di apertura.

  • Al Kiddy Dome ogni compleanno è una festa. Qui il festeggiato e i piccoli invitati possono scatenarsi a più non posso e la regola è una sola: kids only! Gli adulti possono dare una mano, ma la tavola della festa è riservata ai piccoli. La torta di compleanno può essere portata anche da casa.
  • Dagli 8 anni i bambini possono entrare al Kiddy Dome anche senza essere accompagnati, ma devono presentare una dichiarazione di consenso.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Area di gioco
Caffè
Ristorante
Fasciatoio
Angolo per allattare
WC
Seggioloni

Al Kiddy Dome di Rohrbach è un'avventura dopo l'altra

Incredibile quanti giochi trovi in questo vivace e variopinto mondo del divertimento! Qui c'è la più grande struttura per arrampicarsi della Svizzera, una sorta di giungla di tubi, scivoli, ponti e ostacoli da superare. Poi ci sono le superimbottite BumperCarts per giocare agli autoscontri e ridere a crepapelle. Chi è il più abile a evitare lo scontro? I bambini possono cimentarsi anche sulla pista di kart. Una cosa è certa: qui c'è un gran fermento! E ora via alla prossima attrazione, il Donutglider, lo scivolo con i gommoni. Su questa pista, la più alta e la più lunga d'Europa nel suo genere, ci si lascia scivolare a grande velocità. I più coraggiosi e coloro che amano i panorami dall'alto possono cimentarsi nel parco delle funi mettendosi alla prova, naturalmente sempre ben assicurati.

Un mondo unico nel suo genere: l'area dei trampolini

Dopo aver sperimentato il regno delle avventure, è ora di dedicarsi al Jumping Dome. Lungo il percorso Ninja bisogna superare ostacoli di una certa difficoltà e sfoderare tutto il proprio equilibrio. Chi vuole diventare un vero Ninja non si arrende mai! Quindi perché non saltare dalla Jump Tower? La prima volta occorre un pizzico di coraggio, ma la sensazione che si prova atterrando è fantastica. L'area con i trampolini è una vera calamita per i bambini di ogni età. Qui anche gli ormoni della felicità si scatenano! Per 30 minuti di salti nello Jumping Dome bisogna pagare un piccolo supplemento, ma ne vale davvero la pena.

Al Kiddy Dome si possono vivere ancora molte altre avventure, che però non vogliamo svelare qui per lasciare ai bambini qualche sorpresa e rendere la visita ancora più avvincente. Una volta esaurite le energie dopo aver tanto giocato, i bambini possono ricaricarsi al ristorante gustando pizze, pasta, burger e altre specialità svizzere fatte in casa.

Fotos: Kiddy Dome – Swiss Family Center

Più escursioni, più avventure

Vai!