Escursione

Divertirsi saltando al parco dei trampolini Jumping Jack nel Giura

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Indicato per

0-18+

Prezzi

Accompagnatore adulto: ingresso gratuito 
Ragazzi (a partire dai 17 anni): fr. 16.–
Bambini (dai 7 ai 16 anni): fr. 14.–
Bambini (dai 3 ai 6 anni): fr. 12.–
Calze antiscivolo (obbligatorie): fr. 3.–

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Courroux, La Forge

Saltare, volare, atterrare dolcemente e lasciarsi di nuovo catapultare in alto: al parco dei trampolini Jumping Jack salti verso la felicità.

Il parco per il tempo libero Jumping Jack Jura è stato aperto di recente (nel febbraio 2019) a Courroux vicino a Delémont. Dispone di attrezzature che permettono di effettuare salti di ogni genere, garantendo tutto l'anno divertimento a grandi e piccini. La grande palestra ha una superficie di 750 m2 ed è suddivisa in sei zone. Nell'area "Free Jump" si possono utilizzare liberamente diversi trampolini. Sul ponte sospeso della "Foampit Battle" è possibile sfidarsi in gioco a duello, colpendosi con grandi cilindri in gommapiuma. "Airbag Ninja" è un percorso a ostacoli sospeso nell'aria. Nel settore "Multisport" si può tra l'altro giocare a pallacanestro con gli amici. Il "Foam Pit" è una vasca piena di cubi di gommapiuma disposta accanto a due trampolini ed è adatta per i salti più alti. Nell'area "AirBag" infine un airbag gigante assicura un dolce atterraggio dopo ogni salto. Per fare il pieno di nuove energie tra un salto e l'altro o dopo l'attività si può mangiare e bere qualcosa allo snackbar. Il Jumping Jack dispone anche di un'area per il relax e di un angolo giochi per i più piccini. Il mercoledì e il sabato mattina il parco dei trampolini è riservato ai bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni.

Fotos: © 2019 Jumping Jack 

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Courroux, La Forge

Orari d’apertura

Caricamento degli orari di apertura

Contatto

Indirizzo

Jumping Jack Jura
Rue de la Croix 27
2822 Courroux

Telefono

+41 32 422 45 45

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita. Per i dati e gli orari di apertura aggiornati fa fede il sito Internet dell'offerente. Sei pregato di contattarci scrivendo a famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare modifiche dei prezzi o degli orari di apertura.

  • È possibile raggiungere il Jumping Jack Jura in treno scendendo a Delémont e prendendo poi l'autobus 17. Dalla stazione ci vogliono circa 20 minuti, compreso anche un breve tratto a piedi dalla fermata dell'autobus al parco dei trampolini.
  • Per evitare lunghe attese sul posto, prenota online il tempo che desideri trascorrere al parco dei trampolini. Puoi pagare poi all'entrata con la carta di credito.
  • Festeggia il compleanno del tuo bambino al Jumping Jack. Possono partecipare alla festa da cinque a nove bambini in tutto. L'offerta comprende un'ora di divertimento utilizzando tutti i trampolini sotto la sorveglianza di un assistente, una torta del compleanno, bevande, patatine fritte, una foto ricordo e un regalo per il festeggiato. Si può fissare la festa saltellante per un mercoledì, un sabato o una domenica pomeriggio tra le ore 13 e le 17. Si consiglia di prenotare per tempo.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Area di gioco
Caffè
WC

Più escursioni, più avventure

Vai!