Escursione

Quattro salti in allegria al Jumpark di Yverdon-Les-Bains

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Indicato per

4-18+

Prezzi

Adulti: fr. 15.–
Bambini (4-12 anni): fr. 12.–
Tariffa per famiglie: 10% di riduzione (a partire da 3 persone)

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Yverdon-les-Bains, Cheminet

Saltare sui trampolini è la nuova tendenza del tempo libero. Scopri quanto è divertente insieme ai tuoi bambini dai 4 anni di età al Jumpark di Yverdon-Les-Bains.

Il Jumpark di Yverdon-Les-Bains è il primo trampoline park indoor della Svizzera romanda e ti aspetta insieme ai tuoi bimbi per dare libero sfogo alla gioia di saltare. Con una superficie totale di 770 m2, la palestra è suddivisa in sei settori, uno dei quali è riservato ai bambini dai quattro ai sei anni. 

Chi pensa che i trampolini servano solo a saltare e lanciarsi in aria, al Jumpark di Yverdon-Les-Bains dovrà ricredersi. Qui, infatti, si trovano trampolini di tutte le dimensioni, inclinazioni e combinazioni possibili, muniti persino di cesti da basket e slackline. Da alcuni trampolini è possibile atterrare in vasche piene di gommapiuma. Altri piazzati in verticale lungo le pareti permettono di esercitarsi nello «freestyle». Prima di saltare sui trampolini è possibile inoltre riscaldarsi in una sala apposita. 

Naturalmente il Jumpark offre anche un piccolo bar con bevande e snack. Porta la tua famiglia in questo paradiso del tempo libero per scoprire una nuova disciplina sportiva di tendenza e scatenarvi a piacimento. Nel Jumpark è possibile anche organizzare feste di compleanno.
 

Fotos: YlBR

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Yverdon-les-Bains, Cheminet

Orari d’apertura

Caricamento degli orari di apertura

Contatto

Indirizzo

Jumpark Yverdon-les-Bains
Rue Edouard Verdan 4
1400 Yverdon-les-Bains

Telefono

+41 24 446 15 15

Sito web

www.jumpark.ch

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita. Per i dati e gli orari di apertura aggiornati fa fede il sito Internet dell'offerente. Sei pregato di contattarci scrivendo a famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare modifiche dei prezzi o degli orari di apertura.

  • Il bus n. 602 ti conduce dalla stazione al trampoline park in soli sette minuti.
  • Per evitare lunghe attese, puoi prenotare l'ora nel Jumpark direttamente online.
  • I prezzi si intendono per un'ora di utilizzo dei trampolini. Ogni ora supplementare costa fr. 6.– per i bambini dai quattro ai dodici anni.
  • La formula «compleanno» dello Jumpark ha la durata di un'ora e mezza: un'ora per i salti sui trampolini e mezz'ora per mangiare la torta. Spetta a te portare la torta che preferisci – ogni bambino riceverà sul posto una bevanda (5 dl per bambino). Per il festeggiato è previsto un regalo a sorpresa.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Caffè
Fasciatoio
WC

Più escursioni, più avventure

Vai!