Escursione

Paradiso dei bambini Jayland a Gland

Informazioni utili

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0-3
4–6
7–12

Prezzi

Adulti: gratis 
Bambini (0-2 anni): gratis 
Bambini (2-3 anni): Fr. 8.– 
Bambini da 4 anni: Fr. 14.–

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Gland, Riant-Coteau

Un labirinto avventuroso con scivoli, trampolini, un castello da scalare e molto altro ancora: al centro di gioco e divertimento Jayland di Gland i bambini possono davvero sfogarsi! Questo è il luogo ideale anche per festeggiare i compleanni o per trascorrere una giornata di brutto tempo.

Al Jayland di Gland (VD) c’è un mondo che solo i bambini avrebbero potuto inventare: colorato, fantasioso e divertente. L'area di gioco indoor si estende su 1500 m2 e offre innumerevoli giochi. I più piccoli (fino ai 3 anni) possono dilettarsi con le costruzioni di mattoni giganti Lego, sfogare la loro energia con la pista delle automobiline e giocare con i morbidi cubi del domino per imparare numeri e lettere dell'alfabeto. Il settore riservato ai bebè è separato e protetto dagli altri giochi. Ubicato proprio accanto al bistrò, è perfetto per i genitori che desiderano rilassarsi e sorvegliare i loro piccoli. 

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Gland, Riant-Coteau

Orari d’apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
14.00–18.30
Giovedì
15.00–18.30
Venerdì
15.00–18.30
Sabato
10.00–18.30
Domenica
10.00–18.30

Contatto

Indirizzo

Jayland – Centre de loisirs (Gland)
Route de Suisse 41
1196 Gland

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

  • Per le feste di compleanno il Jayland propone tre offerte speciali (da fr. 25.– a bambino).
  • Nelle giornate festive come Pasqua, Halloween, Natale o Capodanno il centro ricreativo Jayland di Gland viene decorato a festa. 

Al Jayland è consentito arrampicarsi, scivolare e saltare

Il labirinto a più piani (per i bambini dai 4 anni) si sviluppata tutt’attorno al bistrò. Il percorso, messo in sicurezza con spessi materassi, conduce attraverso scivoli paralleli, torri di arrampicata e tunnel. I trampolini suddivisi in tre diverse fasce di età sono irresistibili e invitano i bambini a saltare a più non posso. Anche il castello è perfetto per saltare, arrampicarsi e lasciarsi scivolare. In questa struttura gonfiabile ci sono diversi vani, torri, archi e fossati perfetti per giocare anche a nascondino.

Giocare a pallone, boxare e rotolarsi

Auf den mit Netzen abgesicherten Fussball- und Basketballfeldern üben sich die Kinder in Treffsicherheit. Wer nach einem spannenden Match noch mehr Dampf ablassen will, misst seine Kraft am Punchingball. Und alle, die zwischendurch mal Erholung brauchen, lassen sich ins Bällebad sinken. Dann rufen aber schon weitere Attraktionen, die sich kein Kind entgehen lassen will. Zum Beispiel die Mini-Kart-Bahn, wo Nachwuchsfahrer in Polizeiwagen, Feuerwehrautos und anderen Gefährten ihre Runden drehen können. 

Meta ideale per le gite in famiglia

Mentre i bambini si immergono nel mondo fantastico del Jayland di Gland divertendosi in tutta sicurezza, mamma e papà possono mettersi comodi e sorseggiare un buon caffè senza mai perdere d’occhio i loro figli. Nel bistrò ci si può rifocillare con ottimi hot dog, crêpe, burger e altre prelibatezze fatte in casa. Il centro ricreativo indoor è una meta ideale in caso di brutto tempo per far felici i piccoli.

Magiche feste di compleanno 

Al Jayland anche le feste di compleanno sono organizzate a regola d'arte. I piccoli inviati (da 9 a 20 ospiti) hanno accesso a tutti i giochi pagando  un prezzo speciale. La festa si tiene nella casetta dei compleanni all’interno del centro, che viene riservata per due ore e decorata a tema a seconda dei desideri. Principessa o supereroe? Ingresso, pareti e tavola vengono addobbati in sintonia con il tema prescelto. È possibile portare con sé la torta di compleanno, mentre ai cibi e alle bibite ci pensa il centro Jayland.

Foto: Getty Images

Più escursioni, più avventure

Vai!