Evento

San Nicolao su due ruote all'Harley Niggi Näggi di Basilea

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Indicato per

0-18+

Prezzi

Gratuito

Parcheggi

Non sono disponibili parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

«Messeplatz»

A Basilea i San Nicolao non arrivano sulle slitte, ma su Harley riccamente decorate. E chi recita una filastrocca riceverà una dolce ricompensa.

Questo evento è uno show prenatalizio da non perdere. Circa 50 motociclisti in sella alle loro Harley sfilano travestiti da San Nicolao per le vie della città addobbata a festa, accolti con entusiasmo dai numerosi spettatori, mentre i bambini ammirano le moto scoppiettanti adornate da ghirlande di luci, alberi di Natale e tante altre decorazioni natalizie. La sfilata termina nella Marktplatz, dove i bambini possono recitare una filastrocca e ricevere come ricompensa un piccolo sacchetto con biscotti fatti in casa, frutta secca e altre delizie. Mentre i bambini recitano la filastrocca, gli adulti possono concedersi un buon vin brulè. Il ricavato delle bevande consumate viene devoluto alla fondazione Theodora e ai suoi clown attivi negli ospedali.

Fotos: OK Harley Niggi Näggi

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Non sono disponibili parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

«Messeplatz»

Orari d’apertura

Caricamento degli orari di apertura

Contatto

Indirizzo

Messeplatz
Messeplatz
4058 Basel

Sito web

www.hognws.ch

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita. Sei pregato di contattarci su famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare modifiche di prezzo o orari di apertura.

  • La sfilata dei San Nicolao in sella alle Harley parte alle 17.00 dalla Messeplatz di Basilea e arriva alla Marktplatz seguendo questo percorso: Mittlere Rheinbrücke, Schifflände, Petersgraben, Barfüsserplatz, Freie-Strasse e Spalenberg.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Adatto per passeggini
Caffè
Ristorante
WC

Più escursioni, più avventure

Vai!