Escursione

L'inverno a Leysin: piste da sogno e divertimento con lo snowtubing

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0-18+

Prezzi

Tobogganing Park:
Adulti: fr. 27.-
Ragazzi (16-23 anni): fr. 25.-
Bambini (5-15 anni): fr. 18.-
Bambini (0-4 anni): fr. 5.-

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Leysin, télécabine Berneuse

Il comprensorio sciistico per famiglie soddisfa i desideri di tutti: dagli sciatori esperti agli snowboarder fino ai fan dello snowtubing.

Snowboarder e sciatori, principianti e professionisti nonché adulti e bambini: Leysin nelle alpi vodesi accontenta tutti!  Le località sciistiche per famiglie di Leysin, Les Mosses e La Lécherette offrono un autentico paradiso per gli amanti degli sport invernali. Prendi la seggiovia al centro del villaggio di Leysin e raggiungi la vetta del Tête d’Aï. Oppure sali con la funivia fino alla Berneuse e goditi lo splendido paesaggio sorseggiando un caffè o un'ottima cioccolata calda nel ristorante panoramico girevole Kuklos a 2048 m di altitudine. Se hai un debole per le piste soleggiate, apprezzerai di sicuro i pendii meridionali. I tuoi bambini, invece, potranno fare le loro prime curve sulle facili piste della Vallée Blanche.  A Leysin è inoltre disponibile uno spazio riservato ai più piccini, dove pazienti professionisti mostreranno loro il mondo degli sport invernali. Agli amanti dello snowboard consigliamo invece di dirigersi direttamente allo Snowpark. Leysin ha introdotto recentemente una nuova attrazione: il Tobogganing Park, il più grande parco di snowtubing in Svizzera. 

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Leysin, télécabine Berneuse

Orari d’apertura

Caricamento degli orari di apertura

Contatto

Indirizzo

Leysin TLSA
Leysin TLSA
1854 Leysin

Telefono

+41 24 494 28 88

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita. Sei pregato di contattarci su famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare modifiche di prezzo o orari di apertura.

  • Vista la grande affluenza al Tobogganing Park, l'organizzatore consiglia di riservare la propria sessione almeno 48 ore in anticipo. Maggiori informazioni qui.
  • I prezzi sono da intendersi per una Tobogganing Session (un'ora e 50 minuti). L'utilizzo del Big AirBag (da 1,4 m, casco obbligatorio) costa fr. 3.- supplementari per salto. Per fr. 8.- è possibile fare una corsa di looping e per fr. 5.- i bambini fino a quattro anni possono utilizzare le mini piste per un'ora.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Area di gioco
Parco giochi
Caffè
Servizio di custodia bambini
WC
Vista

Il Tobogganing Park di Leysin

Alla tua famiglia piace l'avventura? Allora il nuovo Tobogganing Park di Leysin è quello che vi vuole. Qui la velocità è di casa! Il parco offre fino a undici piste ghiacciate più o meno ripide su cui scivolano grosse camere d'aria pompate fino quasi a scoppiare. Alcune piste sono facili da affrontare, mentre altre spaventano solo a guardarle. Lo start situato su una torre alta cinque metri la dice lunga! Il più grande parco di snowtubing della Svizzera offre anche un enorme trampolino, un looping e molte altre piste da brivido. I più grandicelli possono sfrecciare senza problemi sulla maggior parte delle piste. I bambini di età inferiore ai cinque anni, invece, possono scatenarsi al mini parco con piste per snowtubing più semplici ma non meno divertenti!

Relax dopo lo snowtubing

Dopo l'action e l'adrenalina puoi rilassarti con la famiglia allo Snow Village. Le grandi avventure ti avranno messo sicuramente una gran fame. Siediti su una comoda pelle di renna nel ristorante dell'iglù e concediti una fondue fumante tra le mura ghiacciate. Oppure, prima di ritornare a casa con gli splendidi ricordi della giornata, concediti una sfiziosa raclette seduto accanto al camino della yurta.

Fotos: Leysin

Più escursioni, più avventure

Vai!