Escursione

Campeggio di Vitznau: relax e divertimento al lago dei Quattro Cantoni

Informazioni utili

Orari d’apertura

Sempre aperto

Per saperne di più

Prezzi

Delle informazioni aggiuntive sono disponibili sul sito web dell’organizzatore.

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Un campeggio vale l’altro? Al più tardi dopo essere stati al Camping Vitznau si sa che non è così. Oltre a belle piazzole per roulotte, tende e pulmini Volkswagen, sul campeggio fra i più belli in Svizzera vi sono anche due appartamenti di vacanza e chalet confortevoli con veranda soleggiata.

Divertimento con tutta la famiglia al campeggio di Vitznau

Il campeggio di Vitznau si trova ai piedi del Rigi ed è ideale per trascorrere le vacanze in famiglia. Spettacolare è la vista dalle 159 piazzole sul lago dei Quattro Cantoni, che in estate offre refrigerio. Gli amanti dell’acqua di ogni età si divertono anche nella piscina riscaldata o nella piscinetta per i bambini. Nessuno resta asciutto al campeggio di Vitznau!

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Orari d’apertura

Sempre aperto

Contatto

Indirizzo

Camping Vitznau
Altdorfstrasse
6354 Vitznau

Telefono

041 397 12 80

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Parco giochi
Caffè
Fasciatoio
WC
Seggioloni
Griglia per barbecue
Vista

Impianti sanitari puliti, lavatrice e asciugatrice

Anche in campeggio si desidera ordine e pulizia. Questo desiderio viene soddisfatto al campeggio di Vitznau grazie allo scrupoloso personale addetto alle pulizie. E se si desidera prolungare il soggiorno, dal punto di vista del bucato non è un problema: lavatrice e asciugatrice possono essere sempre utilizzate così da avere una scorta sufficiente di vestiti puliti.

Un tocco di lusso al campeggio di Vitznau

Il campeggio di Vitznau è perfetto per coloro che amano l’atmosfera da campeggio ma non vogliono rinunciare al comfort abituale del letto, dell’elettricità, della cucina, del frigorifero e della macchina per il caffè. I campeggiatori di lusso possono scegliere fra due appartamenti di vacanza o i chalet moderni con veranda. Le vacanze di questo genere non potrebbero essere più semplici e belle: arrivare, disfare le valigie e godersi il soggiorno.

Cornetti freschi al negozio del campeggio

Il negozio del campeggio fornisce tutti i giorni della settimana prodotti di panetteria freschi e tutto l’occorrente per le vacanze in campeggio. Il caffè del campeggio con il beach bar è accanto al negozio. Lì si può gustare un buon cappuccino, piccoli snack o un gelato rinfrescante dopo aver fatto il bagno.

Il campeggio ai piedi del Rigi

Anche se il campeggio offre molto, ogni tanto viene voglia di fare un’escursione. Il Rigi si trova a un passo dal campeggio di Vitznau. L’auto può essere lasciata al campeggio poiché la stazione a valle della ferrovia del Rigi dista solo 500 metri. Non dimenticare di portare la tessera ospiti che  consente di usufruire di uno sconto del 20% sul biglietto.

Prenota il tuo posto preferito al campeggio di Vitznau

Il campeggio di Vitznau è uno dei campeggi più belli della Svizzera centrale. Le piazzole, gli appartamenti di vacanza e gli chalet sono pertanto molto ambiti. Chi pianifica per tempo le vacanze, ne approfitta. Prenota comodamente online e presto potrai goderti una vista spettacolare sul lago dei Quattro Cantoni.

Tra l’altro: alla Migros trovi tutto l’occorrente per le tue vacanze in campeggio: tenda, sacco a pelo, fornello a gas, rete antizanzare, costume da bagno e borsa refrigerante. E non dimenticare la crema solare!

 

Foto: Camping Vitznau

Più escursioni, più avventure

Vai!