Escursione

Tutto nelle vicinanze al campeggio di Seehorn sul lago di Costanza

Informazioni utili

Orari d’apertura

Sempre aperto

Per saperne di più
Indicato per

0-3, 4-6, 7-12, 13-17, 18+

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Sia come breve avventura, sia come soggiorno di vacanza o posto fisso: il campeggio di Seehorn sul lago di Costanza offre tutto ciò che desidera una famiglia attiva! La sua ubicazione è perfetta: direttamente sul lago, vicino a San Gallo, circondato da alberi da frutta e il Säntis sullo sfondo.

Ti sposti con il camper o con la roulotte? Al campeggio di Seehorn tutte le piazzole di 100 o 120 metri quadrati dispongono di allacciamento elettrico, all’acqua corrente e allo smaltimento delle acque di scarico. L’auto può essere parcheggiata sulla parcella. Per tutti coloro che arrivano con la tenda è disponibile un grande prato. Anche qui vi è elettricità e acqua nelle immediate vicinanze. Il ruscello rinaturalizzato,che scorre attraverso il prato con le tende, è un luogo d’incontro e di gioco per tutti gli ospiti.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Area di gioco
Parco giochi
Ristorante
Fasciatoio
Angolo per allattare
WC
Seggioloni
Griglia per barbecue
Vista

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Orari d’apertura

Sempre aperto

Contatto

Indirizzo

Camping Seehorn
-
9322 Egnach

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Attività nei dintorni

Il campeggio di Seehorn è un punto di partenza ideale per escursioni a piedi e in bicicletta. Le biciclette possono essere noleggiate al campeggio. E se ogni tanto si preferisce trovare refrigerio sopra piuttosto che dentro l'acqua, si può fare un giro in battello sul lago di Costanza. Per una sosta vi sono diverse destinazioni interessanti: ad esempio Kreuzlingen-Costanza con una visita al Sea Life, Friedrichshafen con il museo Zeppelin oppure l’isola di Mainau con il bellissimo parco di fiori. L’Appenzello, con la regione del Säntis e fantastici percorsi escursionistici per grandi e piccini, non è molto lontano.

Tutto ciò che desidera un campeggiatore

Perché andare lontano se il paradiso è a portata di mano? Il campeggio di Seehorn propone un’ampia scelta di attività per il tempo libero: una cucina  ben attrezzata a disposizione degli ospiti, un parco giochi naturale, aree per accendere falò, ampi spazi per giocare a calcio o a volano e calcio balilla. Grazie alle numerose offerte di intrattenimento e divertimento non ci si annoia mai nemmeno in caso di brutto tempo.

Infrastruttura completa

Rilassare i muscoli stanchi dopo un giro in bicicletta? Proprio per questo i bagni a disposizione delle famiglie vantano dimensioni generose. Nell'allegro bagno colorato per i bambini,  i piccoli ospiti si sentono perfettamente a loro agio e per i più piccoli c’è un locale extra con fasciatoio e vasca per bebè. Il campeggio ha pensato anche agli amici a quattro zampe. Oltre alla cucina con frigorifero già menzionata, è disponibile anche una lavanderia con asciugatrice e locale asciugatura. Quando il tempo fa le bizze, ci si può rilassare nella sala di ritrovo in vetro, giocare a biliardo oppure leggere un buon libro nella stanza di lettura.

Delizie per il palato

Da quattro generazioni la famiglia Hasen vizia i suoi ospiti nella vicina locanda «Seelust». Inoltre, proprio accanto allo stabilimento balneare, c’è un chiosco con ogni sorta di prelibatezza per calmare i languorini.

Foto: Camping Seehorn

Più escursioni, più avventure

Vai!