Escursione

Un paradiso per gli amanti degli sport acquatici: camping Manor Farm a Interlaken

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0-18+

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Unterseen, Manor Farm

Tende da safari, diverse spiagge e parchi giochi: il camping Manor Farm offre tutto ciò che serve per trascorrere una piacevole vacanza in campeggio con tutta la famiglia.

La regione di Interlaken è perfetta per le vacanze con la famiglia, soddisfa infatti le esigenze di tutti, offrendo svariate possibilità: escursioni, bagni, percorsi alta fune, sport acquatici e sferzate di adrenalina. Potrai trascorrere ore interessanti nel Jungfrau Park (in caso di pioggia, l'annesso Mysty Land farà tornare il buonumore). Un'escursione nella riserva naturale Weissenau ti permetterà di osservare caprioli, aironi e cigni nel loro habitat originario. Puoi portare tutta la famiglia a divertirsi con sport acquatici al lago superiore di Thun. O magari concedersi, per una volta, il piacere di oziare su una delle numerose spiaggette lungo il lago, mentre i bambini sguazzano beati a riva. Per godere appieno di tutte le possibilità di svago serve un buon punto di appoggio da cui partire equipaggiati di entusiasmo e buonumore. Il campeggio Manor Farmer a Unterseen presso Interlaken ha una posizione ideale per gite ed escursioni e offre l'infrastruttura necessaria per trascorrere vacanze riposanti con tutta la famiglia: tre parchi giochi, un minigolf, una pizzeria, varie possibilità di pernottamento e amene spiagge per fare il bagno.

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Unterseen, Manor Farm

Orari d’apertura

Caricamento degli orari di apertura

Contatto

Indirizzo

Camping Manor Farm 1
Seestrasse 201
3800 Unterseen

Telefono

033 822 22 64

Sito web

www.manorfarm.ch

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita. Sei pregato di contattarci su famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare modifiche di prezzo o orari di apertura.

Suggerimento

  • Ogni giovedì pizza a volontà: nel campeggio, la pizzeria del ristorante Landhaus offre ogni giovedì pizze prelibate al prezzo speciale di fr. 12.-. 
  • Con la guest card si usufruisce di trasporto gratuito in autobus e battello fino a Interlaken e di entrata libera al Bödeli, l'impianto con piscina coperta e piscina all'aperto. 

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Area di gioco
Parco giochi
Caffè
Ristorante
Fasciatoio
WC
Griglia per barbecue
Vista

Un paradiso per gli amanti degli sport acquatici e del sole

Già nella prima metà del 18° secolo si veniva qui a fare i bagni. Küblisbad, così si chiamava allora la località, era nota per le sue sorgenti solforose. Oggi l'odore sulfureo non c'è più e ci si può divertire tutta la giornata nell'acqua e sulla riva del lago. Nelle immediate vicinanze dell'hotel Neuhaus, che fa parte anch'esso del parco vacanze, si trova il centro di sport acquatici Mountainsurf. Qui i bambini hanno la possibilità di noleggiare il supporto galleggiante che preferiscono: stand up paddle, kajak, pedalo o una barca! E gli adolescenti più audaci potranno addirittura avventurarsi sul wakeboard o fare un giro sul bananaride.  Chi invece preferisce osservare le varie attività dalla riva, potrà mettersi comodo in una delle tante spiaggette che si trovano nell'area del campeggio Manor Farm. L'ampia spiaggia di ghiaia è l'ideale per i bambini piccoli. Però anche i due prati prospicienti il lago, presso l'hotel Neuhaus, offrono ampi spazi di gioco. Lì la sera invita a godere dell'atmosfera lacustre sorseggiando uno degli specialissimi drink del vicino Bar Laguna Beach. 

Giocare a minigolf e gustare la pizza al ristorante Landhaus

Perché non concedersi una partita a minigolf prima di andare a cena? Presso il ristorante del campeggio Landhaus si trova un bel percorso di minigolf, dotato di 35 piste. Poi, completato il percorso, lo stomaco comincia a brontolare: allora bastano pochi passi per sedersi a tavola e gustare una pizza croccante. Mentre papà e mamma si intrattengono sulla bella terrazza del ristorante, prima di concludere la giornata e andare a dormire i bambini potranno dare sfogo alle loro ultime energie nel parco giochi dell'albergo.

Camping Manor Farm: pernottare in tenda da safari, in chalet o in cottage 

A proposito di dormire: sia coloro che si portano dietro la tenda o arrivano con la mobil home oppure preferiscono affittare un alloggio sul posto, nel vasto campeggio Manor Farm di Interlaken troveranno svariate possibilità di pernottamento. Per esempio, le graziose casette di legno con veranda, capaci di accogliere fino a otto persone. Oppure le tende da safari, in cui gli ospiti più giovani potranno dormire immersi in avventure selvagge. Le tende piaceranno anche a mamma e papà, perché sono dotate di letti veri e propri e di una piccola cucina. Chi invece preferisce una soluzione più tradizionale, potrà optare per lo chalet a due piani "Am Lombach", che può accogliere una famiglia di quattro persone.

Fotos: Camping MANOR FARM 1

Più escursioni, più avventure

Vai!