Escursione

Campeggio di Flims: dove la noia non ha chance

Affinché le vacanze all’aperto siano veramente rilassanti, un campeggio deve vantare una buona infrastruttura e l’area circostante offrire varie attività. Consigliamo caldamente il campeggio di Flims, perché qui si può fare di tutto, sia d’estate che d’inverno.

Camminare fino alle gole del Felsbach ammirando mulini ad acqua e cascate. Sfrecciare con la mountainbike sui percorsi nel bosco di Flims. Affrontare le vertigini nel parco avventura. Queste sono solo alcune delle possibilità per fantastiche gite nella regione di Flims Laax Falera, ma ce n’è un’infinità! E l’aspetto più pratico è che per molte escursioni non serve nemmeno l’auto, perché il campggio di Flims è situato in posizione centrale. Inoltre, gli ospiti campeggio beneficiano di riduzioni per molte attrazioni e possono utilizzare il bus regionale gratuitamente.

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Orari d’apertura

Sempre aperto

Contatto

Indirizzo

Camping Flims
Via Prau la Selva 4
7018 Flims-Waldhaus

Telefono

+41 81 911 15 75

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Parco giochi
Caffè
Ristorante
Fasciatoio
Servizio di custodia bambini
WC
Seggioloni
Griglia per barbecue
Vista

Scatenarsi direttamente vicino al campeggio di Flims

Se per una volta preferisci passare la giornata a leggere senza fare grandi scampagnate: non c’è problema! Proprio accanto al campeggio c’è un parco giochi con una torre su cui arrampicarsi, uno scivolo, una struttura per skate, un trampolino e una teleferica. Qui i bambini possono divertirsi per ore. D’estate vi sono anche programmi d’animazione grazie ai quali i bambini possono vivere grandi avventure, permettendo ai genitori di fare qualcosa per conto proprio. D’inverno c’è la scuola di sci per futuri campioni.

La magia dell’inverno nella regione di Flims Laax Falera

Sì, il campeggio di Flims è aperto anche d’inverno ed è il luogo di partenza ideale per andare a sciare, fare snowboard o sci di fondo, escursioni e molto altro. Nel mezzo del paesaggio montano innevato ha un aspetto ancora più accogliente. Gli impianti sanitari sono riscaldati, quindi non dovrai tremare dal freddo.

Un campeggio con bed & breakfast

Se una volta ti tenta provare un alloggio speciale, i graziosi PODhouse – una sorta di iglù di legno – sono a tua disposizione. Le casette dispongono di letti, luce, elettricità, riscaldamento e un grill a carbone; devi portare solo i sacchi a pelo. Non si può cucinare nei PODhouse, ma c’è un’offerta bed and breakfast con una deliziosa scelta di colazioni presso la caffetteria del campeggio.

Fotos: Camping Flims

Più escursioni, più avventure

Vai!