Escursione

Chi adora l’acqua sceglie il Camping des Pêches sul lago di Bienne

Informazioni utili

Orari d’apertura

Sempre aperto

Per saperne di più
Indicato per

0-3, 4-6, 7-12, 13-17, 18+

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Busbahnhof: Le Landeron, Centre

Scoprire insieme la natura, trascorrere tanto tempo all’aria aperta, senza però rinunciare a un minimo di lusso: sono queste le vacanze in campeggio ideali. Se cerchi attività nella natura, sport e cultura, sia in campeggio che nell’area circostante, il Camping des Pêches sul lago di Bienne è perfetto per te e la tua famiglia.

Risate di bambini. Anche se hanno appena imparato a giocare a pétanque, i piccoli hanno di nuovo vinto la partita contro gli adulti. Dopo cena grandi e piccini giocano e si divertono un mondo, poi i bambini si scatenano con i nuovi amici mentre i genitori si godono un bicchiere di vino proveniente dalle viti della zona. Sembra un sogno. Eppure è così che al Camping des Pêches potrebbe concludersi la tua giornata.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Parco giochi
Caffè
Ristorante
Fasciatoio
WC
Seggioloni
Griglia per barbecue

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Busbahnhof: Le Landeron, Centre

Orari d’apertura

Sempre aperto

Contatto

Indirizzo

Camping des Pêches
Rue du Port
2525 Le Landeron

Telefono

+41 32 751 29 00

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Un campeggio con ben tre laghi

Se i tuoi figli adorano l’acqua, basterà trascorrere le giornate estive facendo il bagno nel vicino lago di Bienne. Il lido si trova a soli 200 metri dal campeggio. Ma anche la piscina all’aperto con scivolo è a pochi passi di distanza. E se per una volta il tempo dovesse fare i capricci, potete fare tutti insieme un giro con il battello. Ma anche il lago di Neuchâtel e quello di Morat non sono lontani. E poi c’è un’ampia scelta di altre attività interessanti: giri in bicicletta nelle viti, passeggiate sull’Isola di San Pietro, tennis, equitazione, vela, pesca ecc. Al Camping des Pêches non ci si annoia mai.

Ottima infrastruttura

Anche in tenda non c’è bisogno di rinunciare a un certo lusso. Il campeggio a quattro stelle (secondo i criteri svizzeri) offre servizi igienici curati, un ristorante, un negozio, rete WLAN gratuita, lavatrice, asciugatrice e molto altro ancora. Se non vuoi dormire in tenda, puoi noleggiare sul posto una roulotte.

Foto: Camping des Pêches

Più escursioni, più avventure

Vai!