Escursione

Vacanze con la famiglia al campeggio di Buochs

Il campeggio TCS di Buochs è curato nei particolari e situato in una posizione tranquilla. Oltre alle belle piazzole si possono affittare anche piccole casette di legno e bungalow privi di barriere architettoniche. I bambini si divertono grazie al parco giochi e alla vicinanza al lago dei Quattro Cantoni, che offre tante possibilità per fare il bagno e giocare.

Il campeggio TCS di Buochs è situato in una posizione idilliaca sul lago dei Quattro Cantoni. Dalla piazzola, dalla casetta di legno o dal bungalow in affitto raggiungi il lago in un battibaleno. In qualità di ospite del campeggio hai libero accesso alla spiaggia pubblica con vasca per i più piccoli, campi di beach volley e un grande prato per giocare. Inoltre il campeggio dispone di un’ottima struttura con acqua calda gratuita e dotata, tra l’altro, di docce singole, asciugacapelli, lavatrice e asciugatrice.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Parco giochi
Caffè
WC
Griglia per barbecue
Vista

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Orari d’apertura

Lunedì
01.05. - 31.10.
Martedì
01.05. - 31.10.
Mercoledì
01.05. - 31.10.
Giovedì
01.05. - 31.10.
Venerdì
01.05. - 31.10.
Sabato
01.05. - 31.10.
Domenica
01.05. - 31.10.

Contatto

Indirizzo

TCS Camping Buochs Vierwaldstättersee
Seefeld 4
6374 Buochs

Telefono

041 620 34 74

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Tante possibilità di svago per i bambini al campeggio TCS di Buochs

I bambini vogliono intrattenimento, e di questo si occuperà il team del campeggio TCS di Buochs. Se non desiderano divertirsi da soli al parco giochi, i bambini possono partecipare al programma di animazione del campeggio. Anche i tavoli da ping-pong sono pronti per appassionanti partite. Inoltre, al campeggio si possono noleggiare biciclette per esplorare i dintorni lungo le rive del lago dei Quattro Cantoni. Con tutte queste possibilità di svago, chi alla sera non crolla nel letto non potrà che incolpare se stesso.

Svariate possibilità di escursioni nella regione di Lucerna

Nel campeggio TCS e nella cittadina di Buochs troverai caffè e ristoranti accoglienti. Se hai voglia di cultura, la bella città di Lucerna con il suo storico ponte di legno si trova a un tiro di schioppo. Il Buochserhorn offre molte opportunità per escursioni a piedi e in mountain bike. Un’esperienza davvero unica la offrono la salita sullo Stanserhorn con la funivia CabriO o la salita con la ferrovia a cremagliera più ripida del mondo sul Pilatus.

Prenota il tuo posto preferito al campeggio TCS di Buochs

Il Camping TCS di Buochs è uno dei campeggi più belli sul lago dei Quattro Cantoni e forse questo è uno dei motivi per cui è spesso frequentato anche dai pellegrini lungo il Cammino di Santiago de Compostela. Vai sul sicuro e prenota online la piazzola o l’alloggio che preferisci. I soci del TCS o del TCS Camping Club beneficiano di uno sconto. Il campeggio TCS di Buochs durante la primavera del 2017 è in fase di ammodernamento e si presenterà rimesso a nuovo in tempo per la stagione estiva.

Tra l’altro trovi tutto il necessario per le tue vacanze nel campeggio TCS di Buochs alla Migros: tenda, sacco a pelo, fornello a gas, costume da bagno, crema solare, borsa refrigerante e rete antizanzare!

Foto: TCS Camping Buochs

Più escursioni, più avventure

Vai!