Escursione

Glamping in riva al lago al campeggio Swiss Plage

Campeggio in tenda o glamping in pod o chalet: al campeggio Swiss Plage di Salgesch, trascorri vacanze emozionanti in riva a un bellissimo laghetto privato.

È difficile trovare una posizione migliore per trascorrere le vacanze in mezzo alla natura: il campeggio Swiss Plage, nel cuore del Vallese, si affaccia sul Rodano, ai margini del parco naturale Pfyn-Finges. E come se non bastasse, l'area è lambita anche da uno splendido laghetto privato. Qui il sole brilla come in pochi altri luoghi della Svizzera, la natura è generosa di fiori colorati e profumi. Un vero paradiso! Con la tua famiglia, trascorrerai vacanze in campeggio confortevoli e rilassanti grazie a un'infrastruttura moderna e alla vicinanza alla natura. Se non ti va di montare la buona, vecchia e laboriosa tenda da campeggio di famiglia, allo Swiss Plage puoi anche affittare un pod, uno chalet o una mobil-home, trasformando il campeggio più spartano nel glamping più confortevole. 

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Salgesch, Swiss Plage

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Salgesch, Swiss Plage

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Salgesch, Swiss Plage

Orari d’apertura

Caricamento degli orari di apertura

Contatto

Indirizzo

Camping Swiss Plage
Campingweg 5
3970 Salgesch

Telefono

+41 27 455 66 08

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita. Per i dati e gli orari di apertura aggiornati fa fede il sito Internet dell'offerente. Sei pregato di contattarci scrivendo a famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare modifiche dei prezzi o degli orari di apertura.

Alla stazione di Sierre, prendi il bus n° 461. Dopo otto minuti raggiungerai la fermata «Salgesch, Swiss Plage». Ancora pochi passi e ti ritroverai davanti all'ingresso del campeggio. 

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Area di gioco
Parco giochi
Ristorante
Fasciatoio
WC
Seggioloni
Vista

Bagni, tuffi, bocce, beach volley e altre attività

Il campeggio Swiss Plasch di Salgesch dista meno di dieci minuti di bus dalla stazione di Sierre. Proprio qui inizia il Parco naturale Pfyn-Finges, che invita a fare meravigliose passeggiate e gite in bicicletta. Il campeggio stesso offre varie attività per i più piccoli, ma anche per i più grandicelli, per i giovani e gli adulti. I bimbi più piccoli scopriranno ben presto la piscina dedicata proprio a loro; da quel momento avranno soltanto l'imbarazzo della scelta tra giocare nell'acqua o divertirsi al parco giochi, magnificamente attrezzato. I più grandicelli si tufferanno felici nelle fresche acque del laghetto o giocheranno a beach volley, bocce, biliardo o ping-pong. 

L'infrastruttura del campeggio Swiss Plage

Il campeggio Swiss Plage offre tutte le infrastrutture necessarie per una vacanza piacevole. I moderni servizi igienico-sanitari, oltre alle docce, mettono a disposizione anche un bagnetto per bebè. Gli ospiti possono usufruire anche di lavatrici ed asciugatrici. L'accesso WiFi è disponibile in tutto il campeggio. Nel negozio self-service, oltre al pane fresco si può acquistare tutto ciò che serve per cucinare, grigliare o fare picnic. Se non ti va di metterti ai fornelli, trovi anche uno snackbar, una pizzeria e un ristorante con una grandissima scelta di manicaretti.

Fotos: Camping Swiss Plage / Famille Genoud

Più escursioni, più avventure

Vai!