Escursione

Fantastiche vacanze in famiglia al campeggio Seefeld di Sarnen

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Sarnen

Pesciolini e sirenette, questa è una bella notizia per voi: vicino al bellissimo campeggio Seefeld di Sarnen c'è un centro balneare fantastico!

Il campeggio Seefeld a 5 stelle si trova a Sarnen, nel cuore della Svizzera centrale. La posizione incantevole tra le acque turchesi del lago di Sarnen e il fiume Melchaa è incorniciata dal massiccio delle Alpi. Qualunque sia la sistemazione scelta, in tenda, in roulotte o in un lodge in affitto per il glamping, qui i visitatori trovano un vero paradiso per le famiglie dove trascorrere vacanze indimenticabili. Le piazzole sono ampie e belle, dispongono di acqua ed elettricità e si affacciano in parte sul lago. Il campeggio vanta inoltre docce e toilette moderne, un parco giochi con vasca per i più piccoli, numerosi barbecue a disposizione degli ospiti, un ristorante self-service con terrazza e un negozio di alimentari con servizio pane. Nell'area adiacente sorge inoltre un fantastico centro balneare con piscine riscaldate e molte altre attrazioni. Chi soggiorna qui non ha neppure bisogno di uscire dal campeggio per divertirsi! Il Canton Obwaldo è un autentico paradiso per grandi e piccoli esploratori. Più che in ogni altra regione, qui si trovano innumerevoli sentieri a tema per brevi gite con i bambini.

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Sarnen

Orari d’apertura

Caricamento degli orari di apertura

Contatto

Indirizzo

Camping Seefeld
Seestrasse 20
6060 Sarnen

Telefono

+41 41 666 57 88

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita. Per i dati e gli orari di apertura aggiornati fa fede il sito Internet dell'offerente. Sei pregato di contattarci scrivendo a famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare modifiche dei prezzi o degli orari di apertura.

  • Negli alloggi in affitto non sono ammessi gli animali domestici. 
  • Il paesino di Sarnen è raggiungibile in 15 minuti a piedi.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Parco giochi
Ristorante
Fasciatoio
WC

Campeggio Seefeld a Sarnen: l'ingresso alle piscine è compreso! 

In famiglia ci sono anche sirenette e pesciolini? Perfetto, perché le piscine di Seefeld si trovano proprio accanto al campeggio. E per di più, l'ingresso è gratuito per gli ospiti del campeggio durante tutto il soggiorno! Nuota e divertiti à gogo. Al centro balneare ti muovi e ti diverti a più non posso con il canale torrente, le bocchette per il massaggio e i getti per la nuca. Quando hai esaurito le energie, puoi salire di un piano e goderti la piscina panoramica lunga 25 metri con terrazza prendisole. Da qui godi di una vista panoramica sul grande prato verde e sul lago di Sarnen. Nelle giornate calde le acque lacustri sono un'alternativa rinfrescante alla piscina riscaldata. Che ne diresti di tuffarti dal trampolino di tre metri, di giocare sulla piramide acquatica o di fare una rilassante gita in barca? 

Glamping: dormire in una tenda familiare

Campeggiare è romantico, ma bisogna essere un po' equipaggiati. E appena si arriva al campeggio, la prima cosa da fare è montare la tenda. Mamma e papà vogliono invece riposarsi (al contrario dei bambini che non vedono l'ora di andare in piscina). Il glamping allora è la soluzione ideale e comoda per tutti coloro che vogliono risparmiarsi ogni fatica. Il campeggio Seefeld propone alloggi confortevoli di vario tipo. Nel mobilhome vivi quasi come a casa, con due camere da letto separate, cucina e bagno grande. Se però hai bisogno di sentirti un po' più campeggiatore, ti consigliamo la tenda familiare in stile lodge dove fino a cinque persone possono dormire in comodi letti. La cucina è perfettamente attrezzata e di notte si eviti di dover uscire per andare fino ai bagni comuni grazie al bagno privato. 

Fotos: Camping & Erlebnisbad Seefeld Park Sarnen

Più escursioni, più avventure

Vai!