Escursione

Sulle rive del lago Lemano presso il campeggio Rive Bleue

La spiaggia a sabbia fine, le sistemazioni confortevoli e le fantastiche offerte di svago a pochi metri di distanza assicurano divertimento e relax.

Situato a Le Bouveret lungo le sponde del lago di Ginevra, il tranquillo e piacevole campeggio Rive Bleue sa come soddisfare ogni esigenza. Presso la struttura ben curata con accesso diretto alla spiaggia di sabbia fine, i visitatori trovano tutto ciò che rende perfetto il mondo del campeggio: una piscina per adulti e una per bambini, belle sistemazioni e impianti sanitari moderni. E naturalmente tanto divertimento per i più piccoli, per esempio grazie al grande parco giochi appositamente creato per loro. Chi ama praticare sport può giocare a ping-pong o a beachvolley e per non sudare troppo c'è anche un calcetto. Sul lago è possibile cimentarsi con il pedalò o cavalcare le onde sulla banana boat. Con tutto questo sport e questi giochi di sicuro prima o poi la fame si fa sentire. Chi non ha portato con sé un grill o un fornello a gas può usare la stazione per grigliate con tettoia parasole e preparare un menù coi fiocchi. Presso il negozietto del campeggio si trovano tutti gli ingredienti necessari. E se qualcosa manca, nelle vicinanze vi sono anche negozi più grandi dove fare la spesa.  

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0 - 18+

Prezzi

Aggiornati fa fede il sito Internet dell'offerente

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Zug: Bouveret

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0 - 18+

Prezzi

Aggiornati fa fede il sito Internet dell'offerente

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Zug: Bouveret

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Zug: Bouveret

Orari d’apertura

Caricamento degli orari di apertura

Contatto

Indirizzo

Rive-Bleue
Route de la Plage
1897 Port-Valais

Telefono

+41 24 481 21 61

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita. Per i dati e gli orari di apertura aggiornati fa fede il sito Internet dell'offerente. Sei pregato di contattarci scrivendo a famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare modifiche dei prezzi o degli orari di apertura.

Consigli

  • I clienti del campeggio approfittano di un prezzo d'entrata ridotto nel parco acquatico.
  • Programma d'animazione per i bambini dal 15 luglio al 15 agosto

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Parco giochi
Caffè
Ristorante
Fasciatoio
Servizio di custodia bambini
WC
Griglia per barbecue
Vista

Un pernottamento di lusso al campeggio Rive Bleue

Il campeggio offre 127 posti per camper, roulotte e tende. Vuoi un po' più di comfort? Scegli uno dei bungalow perfettamente attrezzati e dotati di terrazza, in grado di ospitare fino a cinque persone. Oppure gli chalet con camera da letto, soggiorno, cucinino e bagno, anch'essi indicati per famiglie fino a cinque persone. Se vuoi meno lusso ma tanto charme, puoi infine scegliere una pod house, una delle deliziose casette per famiglie di tre persone.

Gite nei dintorni.

Nei dintorni è possibile intraprendere piccole gite a piedi, in auto o con la bici. Il campeggio confina con l'Aquaparc, un gigantesco parco acquatico ricco di attrazioni al chiuso e all'aperto. Nei pressi del campeggio vale la pena visitare la cittadina di Villeneuve o il castello di Chillon, due attrazioni che si trovano a pochi chilometri a est del campeggio di Rive Bleue. 

A pochi minuti a piedi si trova inoltre lo Swiss Vapeur Parc, un parco tematico dedicato alle ferrovie: «Tutti a bordo!»  Su trenini ricostruiti in modo fedelissimo fin nei minimi dettagli i visitatori possono sfrecciare attraverso i 19'000 metri quadri del parco. 

 

Fotos: Rive-Bleue SA

Più escursioni, più avventure

Vai!