Escursione

Bagni termali di Saillon

Informazioni utili

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0-3, 4-6, 7-12, 13-17, 18+

Prezzi

Adulti: Fr. 24.- a 28.- 
Bambini (4 - 15 anni): Fr. 13.-
Bambini (0 - 3 anni): gratuito

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Saillon, le Canal

I fantastici bagni termali di Saillon immersi tra i vigneti vallesani assicurano divertimento in acqua e wellness per tutta la famiglia.

Fuori il tempo è uggioso e freddo, ma i ragazzi hanno bisogno di fare movimento all’aria aperta? Allora prepara subito una borsa con costumi da bagno e maschera e corri a Saillon. Tra Sion e Martigny trovi meravigliosi bagni termali dove i tuoi bambini possono nuotare e divertirsi in acqua mentre tu ti fai massaggiare i muscoli tesi dall’idromassaggio della piscina.

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Saillon, le Canal

Orari d’apertura

Lunedì
8:00 - 21:00
Martedì
8:00 - 21:00
Mercoledì
8:00 - 21:00
Giovedì
8:00 - 21:00
Venerdì
8:00 - 21:00
Sabato
8:00 - 21:00
Domenica
8:00 - 21:00

Contatto

Indirizzo

Les Bains de Saillon
Route du Centre Thermal 16
1913 Saillon

Telefono

+41 27 602 11 11

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Delle informazioni aggiuntive sono disponibili sul sito web dell’organizzatore.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Area di gioco
Parco giochi
Caffè
Ristorante
Fasciatoio
WC
Seggioloni
Vista

Bagni termali: wellness in Vallese adatto alle famiglie

Il centro termale dei bagni di Saillon comprende tre piscine termali con temperatura dell'acqua tra i 32 °C e i 34 °C, una vasca di 25 metri (28 °C), una sauna e un hamman (dai 16 anni) e un percorso termale lungo 120 metri che si snoda in un ampio giardino curato. I tuoi bambini si divertiranno un mondo a lasciarsi trascinare dalla corrente scoprendo lungo il percorso la magica grotta acquatica dotata di jacuzzi. Il percorso termale è fantastico anche per sfidarsi in famiglia in gare di nuoto o giocare a nascondino.

Durante la stagione estiva una vasca per bambini con scivolo gigante e altri scivoli d’acqua e piscinette per giocare sono a disposizione dei più piccoli.

Spa e sport per adulti

Carpe Diem, il nome dell'area Spa, è tutto un programma: goditi la giornata vivendo a fondo ogni momento. Mentre il papà o un’amica si prende cura dei tuoi bambini, tu puoi dedicarti al bagno turco oppure concederti una benefica seduta di wellness. Per i visitatori più sportivi c’è la grande sala fitness dove dedicarsi agli esercizi aerobici.

Sei ristoranti a tema

Dopo alcune ore in acqua la pancia comincia sicuramente a brontolare. È il momento allora di rifocillarsi. Dalle specialità vallesane alla pizza, via via fino alla pasta e agli hamburger fatti in casa, l’offerta gastronomica è ricca. Nel “Restaurant des Baigneurs” gli ospiti sono benvenuti anche in costume da bagno.

Hotel “Les Bains de Saillon”

Vuoi fermarti ai bagni per tutto il week-end insieme ai tuoi cari? Prenota allora una camera familiare all’hotel wellness a quattro stelle “Les Bains de Saillon” dove trovi uno stile elegante e semplice, un comfort a misura di famiglia e una posizione idilliaca tra le vigne e i frutteti. Buono a sapersi: gli ospiti dell’albergo possono accedere gratuitamente ai bagni termali.

Foto: Les Bains de Saillon

Più escursioni, più avventure

Vai!