Escursione

Parco divertimenti Pré Vert: una fattoria in formato mini

Accarezzare gli animali, saltare sul trampolino, giocare a minigolf oppure andare in pedalò? Tutto questo, e molto altro, è possibile al di sopra del lago Lemano, sul Signal de Bougy nel Parc Pré Vert. Si tratta di uno dei quattro parchi sostenuti dal Percento culturale Migros e offre relax e divertimento per tutta la famiglia.

Solitamente la prima meta è il mini zoo che, diversamente dalle altre attrazioni nel parco Pré Vert, è aperto tutto l’anno ed è gratuito. Qui le caprette, gli asinelli e le galline aspettano di essere accarezzati dalle manine dei bambini, che forse offrono loro anche qualche leccornia.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Parco giochi
Caffè
Ristorante
Fasciatoio
Angolo per allattare
WC
Seggioloni

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Orari d’apertura

Sempre aperto

Contatto

Indirizzo

Parc Pré Vert
Fondation Pré Vert du Signal de Bougy
1172 Bougy-Villars

Telefono

058 568 31 50

Sito web

Parc Pré Vert

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Il più grande parco delle funi in Svizzera con tanti percorsi per i bambini

E ora cosa offre il programma? Forse una scappata al parco delle funi? Il Parc Aventure offre 15 diversi percorsi con 250 stazioni e ben 52 tirolesi. Cinque percorsi, ideati per piccoli avventurieri dai quattro ai sette anni, avvicinano gradualmente i bambini all’arrampicata. La sicurezza è di primaria importanza: qui i bambini non devono autoassicurarsi, ma sono legati durante tutto il percorso.

I bambini più grandi e gli adulti possono salire fino a un’altezza di 22 metri e buttarsi in caduta libera. È quindi raccomandabile non soffrire di vertigini. La scarica di adrenalina è assicurata!

Nel Miniland i piccoli la fanno da protagonista

Dopo aver fatto un paio di salti sul trampolino, è la volta del Miniland, dove i bambini possono sfrecciare su moto e barchette elettriche.

Naturalmente non mancano i parchi giochi, che offrono ben più dei soliti scivoli e delle solite altalene. Qui ti aspettano infatti strutture per arrampicarti, castelli gonfiabili, casette da gioco e molto altro.

Giocare fa venire fame!

Naturalmente al parco Pré Vert non viene trascurato nemmeno l’aspetto culinario. Il ristorante self-service offre numerosi piatti regionali ed è equipaggiato perfettamente anche per i piccoli ospiti.

Più escursioni, più avventure

Vai!