Giochi per bambini

Minion MiP: un allegro trottolino conquista il nostro salotto

melectronics-transparent-200px
Caricamento dell’immagine

Ordina giocattoli senza spese di spedizione da melectronics.ch con consegna a casa o in una filiale nelle tue vicinanze.

A scadenze regolari, genitori, nonni, madrine e padrini si pongono sempre la stessa domanda: chissà quale regalo potrebbe piacere ai nostri bambini? Succede almeno due volte all’anno, all’approssimarsi del compleanno oppure del Natale. Nuria McCrea, collaboratrice della redazione online, ha testato un Minion MiP con il figlio maggiore: il divertente trottolino giallo ha definitivamente incontrato il loro favore!

Un robot? Un robot telecomandato che ride, balla e fa le puzzette? “No, questo aggeggio non entrerà a casa nostra in nessun caso,” diceva Nuria McCrea della redazione online di Famigros. Ma siccome suo figlio è un grande fan dei Minion, presto è stato chiaro: bisogna procurarsi Turbo Dave! Qui scopri perché l’allegro trottolino non ha solo conquistato il cuore del figlio, bensì anche quello dei genitori.

Idea regalo Minion MiP WowWee

Perché il Minion MiP è un gioco che piace moltissimo?

Il piccoletto è buffo e divertente. Sprizza buonumore da tutti i pori, si presta agli scherzi ed è ricco di sorprese. Ride, balla, racconta sciocchezze, e ogni tanto gli scappa anche una puzzetta... è proprio un briccone. Ma quello che mi è piaciuto di più è che si può anche spegnere!

Der Roboter-Minion mit Kanone
Caricamento dell’immagine
web.lightbox.openLink
Der Roboter-Minion mit Kanone
Caricamento dell’immagine

Quali sono le caratteristiche più belle?

Turbo Dave può essere controllato in due modi. Può essere lasciato libero di muoversi e guidato con la mano, oppure può essere pilotato con il tablet o lo smartphone tramite l’app gratuita. Rumori bizzarri, divertenti balletti o duelli con altri Minion sono solo alcune delle possibilità offerte dall’app. E per i piccoli inventori c’è un vantaggio in più: con l’app Coder MiP, si possono fare primi esperimenti ludici di programmazione per dare comandi a Turbo Dave.

A chi si addice questo giocattolo?

Ufficialmente questo giocattolo è consigliato a partire dagli otto anni e per quanto riguarda il coding è sicuramente l’età ottimale, sia per le femmine che per i maschi. 

Ma anche i bambini più piccoli, sotto la sorveglianza di un adulto, possono fare prime esperienze con il robot telecomandato e usare l’app insieme ai genitori. I più piccini si divertono semplicemente a far schizzare il Minion di qua e di là per il salotto con cenni delle mani.

Chi potrebbe regalare il Minion MiP?

Lo zio divertente e il padrino appassionato di tecnologia non ci penseranno su due volte a procurare al nipotino o alla nipotina oppure al figlioccio o alla figlioccia questo fantastico regalo. I patiti di tecnologia possono anche unirsi per fare un regalo insieme, a seconda del budget disponibile. 

Potrebbe però presentarsi un problema se lo zio o il padrino desiderassero pilotare personalmente Turbo Dave. Ma c’è una soluzione: basta acquistare un secondo robot con il quale sfidare il primo a un duello (di puzzette)! 

Dove si acquista il giocattolo e quanto costa?

Questo prodotto non è attualmente disponibile

Questo prodotto non è attualmente disponibile

Il Minion MiP qui presentato è in vendita nelle maggiori filiali Migros e online su melectronics.ch. 

Giocattoli su melectronics.ch

Su melectronics.ch trovi, oltre alla «Minion MiP», una ricca scelta di giocattoli per bambini grandi e piccoli di ambo i sessi. 

Ordina comodamente online e fatti consegnare gli acquisti a casa.

Vai allo shop online

Altri giocattoli da regalare

Altre idee della redazione Famigros

Da non
perdere