Giochi per bambini

Il castello della principessa di Playmobil Princess – una fiaba diventa realtà!

melectronics-transparent-200px
Caricamento dell’immagine

Ordina giocattoli senza spese di spedizione da melectronics.ch con consegna a casa o in una filiale nelle tue vicinanze.

Che regali consigliano gli esperti del team Famigros da mettere sotto l'albero di Natale? Per Anna Schreier, il castello della principessa di Playmobil Princess è uno dei regali più favolosi per le bambine che amano perdersi nei giochi.

Di bei giocattoli ce n'è a bizzeffe: soprattutto sotto Natale si ha l'imbarazzo della scelta e trovare il regalo giusto non è gioco da ragazzi. Anna Schreier, del team Famigros, ha provato il castello della principessa di Playmobil Princess insieme a sua figlia e non può che raccomandare caldamente questo sogno da fiaba.

Idea regalo: il castello della principessa di Playmobil Princess

Perché il castello della principessa di Playmobil Princess è un gioco che piace moltissimo?

Una scatola piena di sacchetti, e in ogni sacchetto molti pezzi colorati «Yuppie – Che gioia! Costruiamo il castello dei sogni!». Dopo due ore e mezzo in tre (sì, ha aiutato anche papà), avevamo davanti agli occhi il castello imponente con tutti i dettagli, le piante, i mobili, e naturalmente anche la principessa e il suo principe. 

Ed è proprio questo che fa di Playmobil il nostro giocattolo preferito: seguendo semplici istruzioni, i bambini riescono a creare qualcosa di bello, magari anche divertendosi insieme agli amici o ai genitori, si cimentano nelle costruzioni e sono estremamente orgogliosi ed entusiasti del risultato. 

Il pomeriggio viene a casa nostra l'amica di mia figlia. La castellana è gonfia d'orgoglio: «Che castello della principessa! Tutto mio! Sono iooooo la principessa!». E il gioco è partito. L'amica diventa il principe e io nel frattempo ordino altre principesse.

prinzessinnenschloss-content-5
Caricamento dell’immagine
web.lightbox.openLink
prinzessinnenschloss-content-5
Caricamento dell’immagine

Quali sono le caratteristiche più belle?

  • Il castello presenta un'ampia struttura, con misure di 81 x 40 x 68 cm, e una scalinata esterna che raggiunge la torre. 
  • I bambini possono giocare con il castello su tutti i lati. 
  • Oltre a costruire il castello, lo si può anche decorare con adesivi compresi nel set.
  • E una volta investito in questa tenuta, si può continuare a comprare piccoli regalini e a estendere l'equipaggiamento: la carrozza dei cavalli, una stanza da letto divina, tutto l'occorrente per una festa di compleanno o un ballo in maschera, non ci sono limiti alla fantasia.
  • I bambini possono inventare storie sempre nuove con questo giocattolo, giocare insieme agli altri o anche da soli. 

A chi si addice questo giocattolo?

A tutti i bambini dai 4 ai 10 anni, ma è necessario aiutare i bambini in età prescolare. Se chi fa il regalo vuole che il bambino costruisca il castello della principessa da solo, consiglierei di regalarlo a bambini di almeno 6 anni.

prinzessinnenschloss-content-2
Caricamento dell’immagine
web.lightbox.openLink
prinzessinnenschloss-content-2
Caricamento dell’immagine

Chi potrebbe regalare il castello della principessa?

Chiunque desideri fare colpo sul bambino o abbia voglia di aiutarlo a costruire il castello o di giocarci insieme.

Dove si acquista il giocattolo e quanto costa?

Questo prodotto non è attualmente disponibile

Questo prodotto non è attualmente disponibile

Il castello della principessa Playmobil Princess  è in vendita nelle maggiori filiali Migros e online all'indirizzo melectronics.ch

prinzessinnenschloss-content-4
Caricamento dell’immagine
web.lightbox.openLink
prinzessinnenschloss-content-4
Caricamento dell’immagine

Altri articoli dell'assortimento Playmobil

Altre idee della redazione Famigros

Da non
perdere