Giocattoli per bambini

Carrera GO!!! Un sogno di bambino lungo 6,8 metri

melectronics-transparent-200px
Caricamento dell’immagine

Ordina giocattoli senza spese di spedizione da melectronics.ch con consegna a casa o in una filiale nelle tue vicinanze.

Quali regali consigliano per i bambini gli esperti del team Famigros? Per René Kübler della redazione online di Famigros c’è e c’era sempre stato un solo regalo giusto.

Ha dovuto compiere 40 anni, vivere molti Natali deludenti e infine avere due figli prima di montarne una nella sua stanza: nonostante le sfide della digitalizzazione*, l’irraggiungibile e tanto desiderata pista da corsa Carrera è finalmente sua, o meglio di sua figlia.

René Kubler spiega perché i sogni non devono rimanere sogni dell’infanzia.

*Nel frattempo sul mercato è disponibile anche una versione digitale della pista da corsa Carrera.

Idea regalo: Carrera Go Plus F1 Pit Stop

Cosa rende così speciale la pista da corsa?

Carrera-go!!!
Caricamento dell’immagine
web.lightbox.openLink
Carrera-go!!!
Caricamento dell’immagine

Non c’è bisogno di essere un maschio per amare le curve e le auto veloci. È tutto l’insieme ad attrarre. L’entusiasmo comincia dalla costruzione del circuito, che trasforma la cameretta in un roboante campo di gara. La tensione sale quando le auto si allineano allo start. Comincia il conto alla rovescia, le mani dei bambini iniziano a sudare. Poi comincia una velocissima corsa testa a testa con tanto di looping e azioni di sorpasso.

Quali sono le caratteristiche più interessanti?

Con il nuovissimo Carrera Go Plus F1 Pit Stop le gare automobilistiche diventano ancora più avvincenti e interattive! Il circuito lungo 6,8 m è provvisto di una Ferrari SF16-H e di una Mercedes F1 W07 Hybrid, la macchina del campione mondiale Lewis Hamilton. Fai competere Hamilton e Sabastian Vettel in looping mozzafiato e spericolati flyover.
Divertimento e tensione per i piccoli piloti sono garantiti nell'area pit stop con le operazioni per il cambio gomme, il servizio per il motore e il rifornimento carburante. Inoltre GO!!! Plus, l'app gratuita connessa al binario di collegamento, offre molti altri giochi divertenti.

A chi si addice questo gioco?

Come detto, la pista Carrera da tempo non è più solo un gioco maschile. Anche le bambine adorano giocarvi e partecipare alle gare con il medesimo entusiasmo dei maschietti.

Questo gioco è adatto ai bambini dai 6 anni circa che amano le auto, la tecnica e le gare avvincenti. 

A causa degli elementi di piccole dimensioni che possono essere inghiottiti, il prodotto non è adatto a bambini di età inferiore ai 3 anni.

Chi potrebbe regalare la pista Carrera Go Plus F1 Pit Stop?

Sebbene vi siano genitori reticenti ad acquistare una pista lunga ben 6,8 metri, che potrebbe occupare l’intera stanza dei bambini e rendere impossibili le pulizie con l'aspirapolvere, per i giovani fan Carrera c’è sempre il sistema di ottenere il benestare di mamma e papà. A casa nostra si è trattato di realizzare il sogno di papà. Se anche così non funziona, si potrebbe tentare con uno zio appassionato di Formula 1 mostrandogli di conoscere tutte le scuderie automobilistiche più importanti. I genitori scettici non devono preoccuparsi: la pista può essere rapidamente e facilmente riposta nella confezione originale per far spazio alle pulizie.

Dato che l’investimento iniziale non è proprio economico, questo articolo è perfetto come regalo collettivo da fare in più persone.

Dove si acquista la pista e quanto costa?

Questo prodotto non è attualmente disponibile

Questo prodotto non è attualmente disponibile

La pista Carrera RC GO! Plus DTM Trophy presentata qui è in vendita nelle maggiori filiali Migros e online su www.melectronics.ch.
 

carrera-testbericht-content-2
Caricamento dell’immagine
web.lightbox.openLink
carrera-testbericht-content-2
Caricamento dell’immagine

Nell'assortimento melectronics si trovano tanti altri fantastici giocattoli.

Altre idee della redazione Famigros

Da non
perdere