Giochi per bambini

Bricolage divertente con il Bunchems BunchBot

melectronics-transparent-200px
Caricamento dell’immagine

Ordina giocattoli senza spese di spedizione da melectronics.ch con consegna a casa o in una filiale nelle tue vicinanze.

Quali regali consigliano di mettere sotto l’albero di Natale gli esperti del team Famigros? Andrea Schmid della redazione online di Famigros ha testato il Bunchems BunchBot con sua figlia di 4 anni e mezzo.

Soprattutto durante il periodo prenatalizio c’è l’imbarazzo della scelta, perché i giochi fantastici sul mercato sono davvero tanti. Trovare il regalo giusto non è affatto un gioco da ragazzi.

Andrea Schmid della redazione online Famigros spiega come funziona il Bunchems BunchBot e tutto ciò che si può fare con questo piccolo «robot vorace». 

Idea regalo: Bunchems BunchBot

Perché il Bunchems BunchBot piace moltissimo?

Le palline colorate con cui viene nutrito il piccolo «robot vorace» esercitano una magica forza di attrazione sui bambini. Mia figlia si è innanzitutto concentrata moltissimo sul materiale: le palline sono dotate di gancetti morbidi che permettono di attaccarle e combinarle fra loro. È possibile ad esempio metterle in fila, sovrapporle o creare una pallina più grande.

Il libretto allegato contiene numerose idee per creare divertenti figure sempre nuove: ad esempio l’ape BunchBot, una sirenetta o una farfalla.

Il BunchBot favorisce la concentrazione dei bambini, l’osservazione nel dettaglio e la gestione di cifre e quantità in modo ludico. È facile da utilizzare e i bambini possono creare le piccole figure quasi completamente in autonomia.

Kind mit 3D-Printer Buchems BunchBot
Caricamento dell’immagine
web.lightbox.openLink
Kind mit 3D-Printer Buchems BunchBot
Caricamento dell’immagine

Quali sono le caratteristiche più interessanti del Bunchems BunchBot?

  • Il materiale stesso è molto divertente: le palline con i gancetti esercitano un grande fascino sui piccoli.
  • Il BunchBot non è un giocattolo monouso, impegna i bambini a lungo e permette di creare figure sempre nuove.
  • Le istruzioni con le immagini passo-passo possono essere seguite facilmente anche da bambini di 4-5 anni, che possono così creare le figure in quasi completa autonomia. 

A chi si addice questo gioco?

A bambini dai 4 ai 10 anni. In occasione di un incontro con la famiglia anche i cuginetti più grandi di mia figlia si sono divertiti molto con il BunchBot. 

Chi potrebbe regalare il Bunchems BunchBot?

Il Bunchems BunchBot è ideale per essere regalato dalla madrina o dal padrino. La sorpresa è garantita e il divertimento prolungato sarà gradito anche dai genitori. Il prezzo moderato è un ulteriore punto positivo.

Dove si acquista il giocattolo e quanto costa?

Questo prodotto non è attualmente disponibile

Questo prodotto non è attualmente disponibile

Il Bunchems BunchBot qui descritto è disponibile nelle maggiori filiali Migros oppure online su www.melectronics.ch.

Altri giocattoli da regalare

Altre idee della redazione Famigros

Da non
perdere