Giochi per bambini

Beyblade Burst: le mitiche trottole sono tornate!

Le trottole da competizione Beyblade Burst sono state a lungo uno dei giocattoli più amati, con oltre 100 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo. L’obiettivo del gioco è di far girare la propria trottola più a lungo di quella degli avversari nell’arena. Vince il proprietario dell’ultima trottola rimasta in gioco.

Beyblade Burst ora disponibile anche alla Migros

Le nuove trottole Beyblade Burst hanno un meccanismo dinamico che le fa «esplodere». Durante la competizione le trottole si «scompongono», rendendo il gioco ancora più avvincente.

E le competizioni mozzafiato non restano confinate nella stanza dei bambini. Sabato 22 luglio, su Nickelodeon Svizzera inizia la nuova serie TV Beyblade Burst: i fan assisteranno alle avventure di Valt Aoi e della sua Beyblade di nome Valchiria in una serie di anime coloratissime.

Beyblade Burst contiene inoltre una componente digitale, che rende ancora più avvincente l'esperienza di gioco: l’app Beyblade Burst (iOS e Android). L’app permette di configurare individualmente la trottola nel proprio smart device. Ogni duello vinto sblocca nuovi parti virtuali.

beyblade-burst-content-1
Caricamento dell’immagine
web.lightbox.openLink
beyblade-burst-content-1
Caricamento dell’immagine

Tutti gli articoli Beyblade Burst a colpo d’occhio

Cos’è Beyblade Burst?

Le Beyblade sono trottole particolarmente dinamiche, sviluppate ispirandosi alle tradizionali trottole da competizione giapponesi «Bei-Goma». La Beyblade Burst di terza generazione è composta di 3 parti che possono essere assemblate insieme a mano. Questo modello offre caratteristiche nuovissime ed emozionanti. Le trottole possono «esplodere» durante la gara e le diverse parti possono essere combinate a piacere per ottenere la propria Beyblade unica e personalizzata. Sfida i tuoi amici e affrontali in avvincenti competizioni con le trottole Beyblade assemblate da te. Ci sono 4 tipi di trottole Beyblade Burst: attacco, resistenza, difesa ed equilibrio. I numerosi dischi di energia e di fusione e le punte performance rendono possibili centinaia di combinazioni individuali. Ogni combinazione ha i suoi punti forti e le sue debolezze. Costruisci la tua Beyblade Burst come preferisci!

Serie TV Beyblade Burst dal 22 luglio

Ti diamo il benvenuto nel mondo Beyblade Burst. Questa avvincente serie TV racconta la storia di un gruppo di giocatori appassionati che realizzano il sogno di arrivare al vertice della classifica.

Valt Aoi è un fan appassionato di Beyblade. L’amico d’infanzia di Valt, Shu Kurenai, è un fenomeno nelle competizioni e si è già classificato tra i 4 migliori giocatori nei campionati nazionali di Beyblade. Valt è ispirato dal grande successo di Shu e vuole qualificarsi per il campionato di quest’anno. Per arrivare ad affrontare i più forti, deve però superare i campionati regionali. La grande concorrenza renderà l’impresa tutt’altro che semplice. Spinto dalla sua grande ambizione Valt vuole misurarsi con i veri campioni. Spera di incontrare Shu e di qualificarsi per i campionati. Durante le competizioni Valt conosce nuovi amici, ottiene sempre maggiori successi e sogna di diventare uno dei campioni più forti del mondo.

Altre idee della redazione Famigros

Geniale!