Giocattoli

Il bus dell'amicizia LEGO® Friends: per costruttrici e costruttori creativi

Il bus dell'amicizia LEGO® Friends stimola la fantasia dei bambini creativi, che possono vivere fantastiche avventure insieme alle amiche Mia, Olivia e Stephanie di Heartlake City grazie al bus dell'amicizia.

È arrivato un nuovo prodotto della serie di successo LEGO® Friends: il nuovo bus, più simile a un camper dotato di tutti i comfort che a un pullman, farà brillare gli occhi dei bambini durante la costruzione e il gioco.

Con il Bus dell'amicizia LEGO®Friends, i tuoi bambini possono riprodurre situazioni di campeggio in spiaggia, nel bosco o in montagna. L'autobus dell'amicizia LEGO® può essere abbinato a tutti i set di costruzioni LEGO®Friends per una varietà infinita di possibili mondi LEGO®Friends diversi.

Cosa contiene la scatola

La scatola contiene complessivamente 778 pezzi, tre personaggi (Mia, Olivia e Stephanie) e naturalmente anche le istruzioni, adatte per i bambini a partire dagli otto anni. Comprende inoltre accessori giocattolo fantastici, come le racchette da tennis con la rete, un criceto, un computer portatile, una macchina fotografica e molto altro ancora. L'ideale per riprodurre le molte situazioni vissute dalle tre amiche nel tempo libero.

Il bus, lungo 30 cm, è montato su quattro ruote e si muoove senza che siano necessarie batterie.

Cosa rende il bus dell'amicizia LEGO® Friends?

Lego Friends Bus
Caricamento dell’immagine
web.lightbox.openLink
Lego Friends Bus
Caricamento dell’immagine

Il bus dell'amicizia LEGO® Friends è una combinazione tra il vecchio bus londinese e una tipica casa delle bambole, di quelle realizzate nello stile LEGO® Friends. Con il bus dell'amicizia LEGO®, i tuoi bambini potranno riprodurre i bei momenti delle gite in pullman, riparare o modificare il veicolo o inventare nuove storie avvincenti per le amiche di LEGO® Friends.

Consigli per la costruzione del bus

Come per altri progetti LEGO®, in alcuni passaggi è importante montare con grande precisione i pezzi combinabili. Per la terrazza sul tetto, l'incastro delle pareti laterali deve essere effettuato secondo un ordine preciso e i mobiletti devono essere incastrati nel punto giusto. Anche la piscina deve essere montata attentamente nell'apposito cassetto, altrimenti non si riesce a riporla bene sotto il bus.

Per costruire il set occorrono circa 4-5 ore a seconda dell'abilità e della pazienza dei bambini. Se si sbaglia qualcosa, è possibile che ci voglia un po' più di tempo per finire la costruzione.

Quali sono i punti forti di questo gioco?

Il bus dell'amicizia LEGO® Friends incanta i bambini perché può essere trasformato e presenta molte funzioni inaspettate, come per esempio la piscina estraibile o la veranda utilizzata per accedere alla camera da letto delle amiche, che può essere spostata.

Le amiche possono poi scivolare direttamente nella natura con lo scivolo oppure divertirsi tuffandosi nell'acqua: basta che spostino lo scivolo sulla piscina estraibile. Nel bus ci sono perfino una doccia, un letto per gli ospiti e, naturalmente, tutto lo spazio necessario per riporre gli accessori.

Chi potrebbe regalare il LEGO® Friends Bus?

Considerato il prezzo, il bus dell'amicizia LEGO® si presta senza dubbio per un regalo comune fatto da zii e zie o da padrini e madrine.

Per costruire il bus dell'amicizia occorrono alcune ore: per questo il bus è un regalo perfetto anche per occupare il tempo durante le vacanze.

A chi è adatto questo gioco?

Il bus dell'amicizia LEGO® è un set di gioco fantastico per i bambini a partire dagli otto anni che amano il LEGO®. Anche i bambini che amano le case delle bambole, gli accessori e le macchine giocattolo saranno entusiasti del LEGO® Friends Bus.

Dove posso acquistare il LEGO® Friends Bus e quanto costa?

Il LEGO® Friends Bus è in vendita nelle maggiori filiali Migros e online, su melectronics.ch, al prezzo di 89.90 franchi.

All'assortimento LEGO® Friends

Non hai trovato ancora niente? Lasciati ispirare dalla vastissima scelta di giochi e fatteli consegnare comodamente a casa "gratis":

Altre idee della redazione Famigros

Geniale!