Il ricco programma pasquale al Naturama, il museo naturale del Canton Argovia
Nel periodo pasquale il Naturama del Canton Argovia offre un programma completo per gli appassionati di animali e di cioccolato di tutte le età. Osservare i pulcini uscire dal guscio, andare a caccia di uova nel museo e creare il proprio coniglio di cioccolato: una Pasqua indimenticabile per tutta la famiglia!
Come ogni anno nel periodo pasquale galline e coniglietti popolano il Naturama. Tra il venerdì Santo e il lunedì di Pasqua sarà possibile non solo osservare questi dolci animali ma anche, con un po’ di fortuna (e di pazienza), vedere i pulcini uscire dal guscio delle numerose uova presenti nell’incubatrice riscaldata. I più impazienti potranno invece guardare un video sulla nascita dei pulcini.
Ma il programma di Pasqua ha in serbo altre sorprese: i bambini potranno farsi truccare da coniglietti, confezionare uova decorative, andare a caccia di uova nel museo e creare deliziosi conigli di cioccolato. Per quest’ultima attività è necessario iscriversi e pagare un supplemento.
Foto: Naturama Aargau
Informazioni utili
Periodo dell’evento
Indicato per
3-10
Parcheggi
Sono disponibili dei parcheggi
Fermata trasporti pubblici più vicina
Aarau SBB CFF FFS
Cartina Google Maps
Come arrivare
Parcheggi
Sono disponibili dei parcheggiFermata trasporti pubblici più vicina
Aarau SBB CFF FFSOrari d’apertura
Contatto
Famigros non può garantire la correttezza delle informazioni riportate sopra. Ti invitiamo a verificare orari d'apertura e prezzi direttamente sulla pagina web ufficiale dell'organizzatore. Scrivi a famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare eventuali modifiche.
- Workshop nel periodo pasquale:
Decorazione di biscotti pasquali: venerdì, domenica e lunedì – non è necessaria l’iscrizione, costo aggiuntivo di fr. 5.– per biscotto
Creare coniglietti di cioccolato: sabato – iscrizione alla pagina naturama.ch, costo aggiuntivo di fr. 16.– per coniglio - I passeggini non possono accedere all’esposizione; davanti al museo e presso il guardaroba sono disponibili posti coperti per lasciare i passeggini.