Azione e movimento nelle giornate di pioggia? Niente di più facile al parco giochi indoor Nilpfi! Ubicato proprio vicino alla stazione ferroviaria di Soletta, è facilmente raggiungibile da tutti. Questa struttura coperta fa la gioia dei bambini che qui trovano ogni sorta di gioco possibile e immaginabile e due grandissime sale in cui divertirsi. Al Nilpfi bimbe e maschietti possono dar forma ai loro sogni con il Lego, cavalcare i cavallini a dondolo, lanciarsi in una piscina di palline, saltare sul trampolino e gareggiare a bordo di automobili giocattolo.
Parco giochi indoor di Soletta
Su e giù, su e giù ancora e ancora: al parco giochi indoor di Soletta i bambini tra i due e i dodici anni possono scatenarsi fino allo sfinimento nell'ampia area a loro disposizione ed entrare in una vera casa delle bambole per far correre la fantasia.
Informazioni utili
Periodo dell’evento
Indicato per
0-3, 4-6, 7-12
Prezzi
Bambini Fr. 15.-
Adulti gratuito
Parcheggi
Sono disponibili dei parcheggi
Fermata trasporti pubblici più vicina
Bahnhof Solothurn
Informazioni pratiche
Cartina Google Maps
Come arrivare
Parcheggi
Sono disponibili dei parcheggiFermata trasporti pubblici più vicina
Bahnhof SolothurnOrari d’apertura
Contatto
Indirizzo
Indoorspielplatz NilpfiZuchwilerstrasse 33
4500 Solothurn
Telefono
Sito web
Informazione COVID-19: non è possibile garantire la correttezza delle informazioni sopra riportate e degli orari di apertura. Prima dell'escursione controlla il sito Internet ufficiale dell'organizzatore. Scrivi a famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare eventuali modifiche.
Consigli
Compleanno al Nilpfi
I bambini e i loro piccoli ospiti possono festeggiare il compleanno al centro: l’organizzazione della festa comprende una tavola decorata e un’area separata per il gruppo di bambini in festa. Il cibo può essere portato da casa od ordinato comodamente al Nilpfi.
Infrastruttura
Nilpfi: divertimento per tutti
Qui i bambini possono lanciarsi in emozionanti arrampicate e ridiscendere sugli scivoli per atterrare tra le braccia di mamma o papà. Sarebbe piaciuto anche a te entrare in una casa di bambole? Al Nilpfi puoi farlo! Nella casa delle bambole a due piani i bambini possono entrare e lasciar correre la fantasia. Tra un gioco e l’altro possono anche salire a bordo del trenino Nilpfi Express e farsi un giro. Ma non è finita qui. Al parco giochi indoor ci sono anche i minicart, la giostra, il ping-pong, il calcetto e l’air hockey.
Attrazioni del parco giochi indoor di Soletta
L’utilizzo delle strutture di gioco nella sala grande è compreso nel prezzo d’ingresso, mentre quelle nella sala piccola sono in parte a pagamento. Si consiglia di tenere a portata di mano del contante, necessario anche per acquistare gli snack. Nel ristorante i bambini possono consumare l’acqua, la frutta fresca e i pasti per bebè portati da casa, mentre gli altri snack devono essere acquistati sul posto.
Non bisogna dimenticare di portare calzini antiscivolo per sé e per i bambini. Nel parco giochi Nilpfi non è infatti consentito indossare scarpe e calzature da ginnastica né stare a piedi nudi. Le scarpe e le giacche possono essere consegnate al guardaroba o riposte negli armadietti di sicurezza.
Foto: Parco Giochi Nilpfi