Il campo di vacanza Milandia è una sorpresa ogni giorno
L'oasi di avventure sul lago di Greifen si chiama Milandia. Qui i bambini trascorrono giorni di vacanze ricchi di sorprese divertendosi con giochi e attività sportive.
Per trovare un luogo di vacanza avventuroso, i tuoi figli non devono andare in capo al mondo, perché fuori dalla porta di casa c'è Milandia con i suoi campi di vacanza per bambini dai cinque ai tredici anni. Ma cos'è questo paradiso del divertimento? È un campo immerso in una meravigliosa zona naturale protetta, non lontana dal lago di Greifen con il castello medievale. Milandia è come un piccolo stato a sé in cui vigono regole da rispettare. Qui sono severamente vietate ad esempio la noia e il malumore. Per il resto, è permesso tutto ciò che è divertente: arrampicata, unihockey, calcio, nuoto, bricolage e corsi di tennis e di golf. Di certo le attività per i bambini non finiscono qui, ma preferiamo lasciare a loro il piacere di scoprirle. L'unico guaio di Milandia è che bisogna prenotare con largo anticipo se non vuoi rimanere a piedi!
Suggerimento: in fondo a questa pagina troverai i dati attuali del campeggio.
Fotos: Milandia / Genossenschaft Migros Zürich
Informazioni pratiche
Cartina Google Maps
Come arrivare
Parcheggi
Sono disponibili dei parcheggiFermata trasporti pubblici più vicina
Volketswil, MilandiaOrari d’apertura
Contatto
Indirizzo
Milandia Sport- und ErlebnisparkIm Grossriet 1
8606 Greifensee
Telefono
Sito web
Famigros non può garantire la correttezza delle informazioni riportate sopra. Ti invitiamo a verificare orari d'apertura e prezzi direttamente sulla pagina web ufficiale dell'organizzatore. Scrivi a famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare eventuali modifiche.
- I bambini stanno insieme dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 16. Il viaggio di andata e ritorno viene organizzato a partire da 80 stazioni ferroviarie/stazioni di bus.
- I gruppi sono gestiti da personale qualificato.
- Si consiglia di prenotare con anticipo per i campi di una settimana durante le ferie primaverili, estivi e autunnali.
- Milandia possiede l'impianto solare più grande della Svizzera con il quale insegna a rispettare l'ambiente.