Consigli tempo libero

Con Famigros la vita in famiglia è sempre appassionante. Il club propone regolarmente fantastici consigli per il tempo libero, nonché idee per giocare e stimolare la creatività.

Evviva i bagni!

La Svizzera è un vero e proprio castello d'acqua e d'estate offre tutto quel che possiamo desiderare: tranquilli pomeriggi in piscina, gite in bicicletta intercalate da tuffi e nuotate in freschi laghi. Tuffati anche tu! 

In bici con i bambini

Come avvicinare i bambini alla bicicletta e quali sono le più belle escursioni sui pedali? Qui trovi tutto per divertirti pedalando. 

Escursioni a piedi

Il cuore si alleggerisce via via che saliamo alle vette, stretti gli uni agli altri attraversiamo grotte e forre, riscendiamo pieni di gioia a valle per grigliarci delle succulente salsicce sulle fiamme scoppiettanti di un falò. Camminare è fantastico! 

Gioco, divertimento e benessere in autunno

Anche le giornate ormai più corte e meno luminose sanno farci felici. Le foglie danzano giocando nel vento e i bambini volteggiano cercando di afferrarle. E più tardi, quando si fa freddo, ci rincantucciamo nelle nostre calde casette e ci addentriamo nella sera dedicandoci al nostro benessere. 

Divertimento invernale con i bambini

Da un pezzo neve e freddo non sono più un motivo per chiudersi in casa coi bambini. Ti suggeriamo preziose idee per organizzare un meraviglioso e piacevolissimo inverno.

Pulizie di primavera e giardinaggio

A primavera non è solo la natura a risvegliarsi a nuova vita, anche tutti noi sentiamo una nuova energia e pregustiamo la luce di una nuova stagione. Sono giornate perfette per le pulizie di primavera o per darsi da fare in giardino.