Festa nazionale

Brunch del 1° d'agosto in fattoria: un highlight per tutta la famiglia.

Quale modo migliore per iniziare la festa nazionale in famiglia se non con un ricco brunch in fattoria? Scopri cosa ti aspetta se decidi di trascorrere il 1° d'agosto con un brunch in fattoria e come prenotare.

Il 1° d'agosto, festa nazionale svizzera, molte fattorie in tutto il Paese aprono le loro porte. Il brunch del 1° d'agosto offre alle famiglie con bambini un programma perfetto per gustare prelibatezze su lunghi tavoli di legno, chiacchierare, correre e divertirsi sui prati, in fattoria e nei fienili. Grandi e piccini possono servirsi a piacimento al ricco buffet e gustare tante specialità fatte in casa come treccia, pane, formaggio, mosto, torte, carne, piatti a base di uova e crostate di frutta, prima di visitare le mucche nella stalla o i cavalli al pascolo. Molte fattorie offrono anche un ricco programma di intrattenimento con musica folk, corni alpini, sbandieratori o campanacci. I più piccoli hanno la possibilità di giocare, accarezzare gli animali o divertirsi sui trattori per bambini.

Prenotare online

Bauernhof mit Schweizerfahnen
Caricamento dell’immagine

Quest'anno vuoi trascorrere anche tu il 1° d'agosto con un delizioso brunch in fattoria? Qui trovi tutte le informazioni sugli eventi più amati nelle fattorie vicino a te e i moduli di iscrizione. Buon appetito!

Brunch del 1° d'agosto

Altre idee della redazione Famigros

Da non
perdere