Primo agosto

Lampioncini, fuochi d'artificio, suggerimenti per il bricolage e ricette in tema: qui trovi tutto l'occorrente per festeggiare il 1° d'agosto alla grande insieme ai bambini.

Usanze e tradizioni svizzere

C'è chi assiste a un'allocuzione del 1° agosto, chi ammira i fuochi d'artificio e chi partecipa a un brunch in una delle tante fattorie del paese: ogni famiglia ha le proprie usanze e tradizioni per quanto concerne la festa nazionale. Noi avremmo anche alcune idee in più...

Festa nazionale svizzera: decorazioni per la tavola e squisite ricette

Per il 1° agosto, oltre alle bandierine rossocrociate, non può mancare una bella cena in compagnia di amici e parenti. E naturalmente non possono mancare i cervelas e i panini del 1° agosto. Buon appetito a tutti!

Fuochi d’artificio di ogni genere

I fuochi d’artificio e le torce esercitano un’attrazione particolare sui bambini. Dai un'occhiata al nostro assortimento e leggi i nostri consigli per un uso sicuro di razzi, vulcani, ecc. 

Nei negozi più grandi e nei tendoni davanti a diverse filiali Migros potrai acquistare per tempo i fuochi d'artificio.

I nostri prodotti consigliati per la festa nazionale

Ormai non manca più molto: presto si accenderanno i falò, i cervelas abbrustoliranno sulla griglia e tutta la Svizzera festeggerà il 1° agosto al lume di lampioncini colorati. Qui trovi tutto l’occorrente per la festa nazionale.

Nel caricamento dei prodotti si è verificato un errore.

Ricche grigliate, rilassanti brunch in famiglia o conviviali momenti attorno al fuoco? Poco importa come festeggerai quest'anno il 1° agosto, perché noi abbiamo in serbo per te alcuni consigli e idee per questa giornata speciale.