Pasqua

Le idee più belle per riempire il nido pasquale

È bello andare a caccia delle sorprese di Pasqua, ma è ancora più bello scoprire il loro contenuto. Abbiamo raccolto alcune idee divertenti per realizzare un allegro nido pasquale, da riempire con tante sorprese che entusiasmeranno i bambini. E non mancano i consigli per regalini che non rovinano i denti.

È sempre bellissimo veder brillare gli occhi dei bambini quando finalmente trovano il loro nido pasquale. Realizzare o acquistare un nido bello e pieno di sorprese è quindi molto importante. Ti mostriamo come realizzare in modo semplice e rapido il tuo nido e come riempirlo.

Come realizzare un bel nido pasquale?

Ogni anno a Pasqua i genitori si fanno la stessa domanda: come deve essere il nido pasquale? Lo compro o lo creo da me? Qui ti mostriamo alcuni nidi da acquistare, ma ti spieghiamo anche come realizzarne uno con le tue mani in modo semplice e rapido.

Nido di
Pasqua

Sorprese per veri golosoni

Questo prodotto non è attualmente disponibile

Questo prodotto non è attualmente disponibile

Coniglietti e ovetti colorati a perdita d’occhio! I bambini sono sempre felici di vedere i coniglietti di cioccolato e immaginano già di rosicchiare le loro deliziose orecchie. Qui ti mostriamo i coniglietti più belli e gli ovetti più gustosi per riempire il nido.

I coniglietti più belli

Gli ovetti più gustosi in tutti i colori e forme

Regalini per il nido pasquale

Il nido non deve contenere per forza solo coniglietti di cioccolato e ovetti di zucchero. Un po’ di originalità fa bene anche ai denti. Di seguito trovi una piccola selezione di peluche e altri regalini adatti dall’assortimento della Migros.

Per i bambini piccoli

Per le ragazzine

Per i maschietti

Altre idee della redazione Famigros

Da non
perdere