Consiglio per il tempo libero

Pasqua: proposte di gite con la famiglia

Creare un coniglietto di cioccolato con le proprie mani, osservare pulcini appena nati oppure avventurarsi in un programma ricco di azione a Pasqua: la redazione Famigros ha raccolto per te proposte di gite ed eventi per tutti i gusti e tutte le fasce d’età e per ogni budget.

Proposte di gite Famigros per famiglie con bambini e ragazzi

Coniglio di Pasqua di cioccolato decorato con Smarties e fiori di zucchero
Caricamento dell’immagine
web.lightbox.openLink
Coniglio di Pasqua di cioccolato decorato con Smarties e fiori di zucchero
Caricamento dell’immagine

Famigros invita a creare e decorare coniglietti di Pasqua in allegria

Dal 26 marzo al 20 aprile 2019 il coniglietto di Pasqua sarà il protagonista indiscusso in 23 filiali Migros in tutta la Svizzera. Infatti, in occasione di questa festività ormai alle porte, i bambini potranno divertirsi a decorare gratuitamente i coniglietti di Pasqua e a crearne altri di cioccolato con le loro manine.

Trovi maggiori informazioni qui.

Che ci sia ancora la neve o che le temperature siano già miti: le giornate di festa sono un’ottima occasione per conoscere con la famiglia le usanze pasquali in Svizzera.

Le seguenti proposte di gite pasquali sono ideali per le famiglie con bambini e ragazzi dai 7 ai 18 anni che desiderano vivere un’esperienza avvincente. Sia dentro che fuori.

Non importa se a Pasqua ci sia la neve o meno. L’importante è trascorrere con la famiglia un paio di giornate diverse dal solito. Abbiamo raccolto le proposte migliori per gite in famiglia con bambini dai 3 ai 7 anni.

Anche i più piccoli desiderano trascorrere le giornate di festa in modo speciale. I primi passi sulla neve, nell’acqua o nella natura sono momenti indimenticabili, sia per i bambini che per i genitori. 

La Pasqua è il momento migliore per concedersi qualcosa: forse un po’ di wellness rilassante o una bella passeggiata con la famiglia o con il partner? Perché no!

Brunch di Pasqua

Foto: Getty Images

Altre idee della redazione Famigros

Da non
perdere