Natale

Idee per il calendario dell'Avvento

È l'amatissimo compagno di tutti i giorni del periodo prenatalizio: il calendario dell'Avvento. Oltre al classico calendario con i cioccolatini, riceverne uno personale con 24 piccole sorprese è sempre un momento speciale.

Riempire un calendario dell'Avvento è sì divertente, ma nel periodo prenatalizio di per sé già pieno di appuntamenti è un'impresa non sempre facile. Fra le idee che ti proponiamo trovi sicuramente qualcosa per completare il tuo calendario!

 

Informazioni utili

melectronics-transparent-200px
Caricamento dell’immagine

Ordina giocattoli senza spese di spedizione da melectronics.ch con consegna a casa o in una filiale nelle tue vicinanze.

Informazioni utili

melectronics-transparent-200px
Caricamento dell’immagine

Ordina giocattoli senza spese di spedizione da melectronics.ch con consegna a casa o in una filiale nelle tue vicinanze.

Acquistare regali per bambini

Non importa se i regali vengono acquistati online o in negozio: dietro ogni porticina puoi nascondere sorpresine di qualsiasi tipo, hai l'imbarazzo della scelta. Ecco qualche idea che potrebbe piacere ai tuoi bambini.

Acquistare giocattoli online

Regali fatti con le proprie mani

Creare con le proprie mani in modo semplice, rapido ed economico regali per l'Avvento carini e personali. La redazione Famigros ha raccolto per te qualche idea. Ti auguriamo buon divertimento con la preparazione di dolci al forno e con il bricolage!

Calendario dell'Avvento per teenager

Vuoi preparare il calendario dell'Avvento per un teenager? Non è un compito semplice. Ecco un paio di spunti e idee regalo che potrebbero piacere ai giovani. Senza garanzia!

Riempire il calendario dell'Avvento per gli adulti

Non solo i bambini amano un calendario dell'Avvento personale. Anche mamma, papà o i nonni si divertono ad aprire le 24 porticine o apprezzano ricevere un piccolo regalo durante l'Avvento. 

Foto: Getty Images

Altre idee della redazione Famigros

Fantastico