Inizio della scuola

Assortimento per la scuola "Back to School": presto ricomincia la scuola!

Siamo agli sgoccioli, mancano solo pochi giorni alla fine delle vacanze estive e al rientro a scuola dei ragazzi! Grazie ai nostri consigli scoprirai qual è il nuovo materiale scolastico che fa tendenza e quali sono i capi d'abbigliamento che non possono assolutamente mancare nel guardaroba del nuovo anno scolastico.

Il tragitto casa-scuola

Il percorso da casa a scuola non è solo fine a sé stesso, ma offre innumerevoli opportunità per approfondire le amicizie, fare quattro chiacchiere e allenare la propria autonomia. 

Suona la campanella: tutti in classe!

Ben equipaggiati per studiare subito meglio. Non ti aspettano solo graziosi astucci e divertenti temperamatite, ma anche un'enorme scelta di matite colorate decorate con motivi carini, grintosi o magici. Con tutta la varietà proposta dalla Migros sia i novellini sia gli allievi più grandicelli troveranno una marea di articoli fantastici.

Via di corsa a ricreazione

Prima dell'inizio delle lezioni e soprattutto a ricreazione, il cortile della scuola diventa il luogo d'incontro per eccellenza con tanto spazio per muoversi, gustarsi una nutriente merenda e divertirsi coi compagni. Sul piazzale si gioca, si scherza e si ride tutti insieme. 

Consigli per spuntini gustosi

Sei alla ricerca di idee per uno spuntino sano e gustoso per i tuoi bambini che vanno già a scuola? Con i nostri consigli potrai preparare merende deliziose in men che non si dica. 

Da non
perdere